stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Febbraio 2022 #1 Tamberi ha giocato bene. Ripeto Tamberi ha giocato bene.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Febbraio 2022 #3 titano ha scritto: Ma basta...che stavo dormendo, cribbio Clicca per allargare... Ue’, Ciccio. Sono di ronda. Ma pensa te….
titano ha scritto: Ma basta...che stavo dormendo, cribbio Clicca per allargare... Ue’, Ciccio. Sono di ronda. Ma pensa te….
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Febbraio 2022 #5 titano ha scritto: Quando finisce la buffonata in Cina ? Clicca per allargare... Segnalato. Si parla di basket. Un minimo di cultura. Come siamo messi…..
titano ha scritto: Quando finisce la buffonata in Cina ? Clicca per allargare... Segnalato. Si parla di basket. Un minimo di cultura. Come siamo messi…..
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #6 Ma Tamberi non è mica quel disturbato che salta in alto con metà barba fatta e metà no ? Ultima modifica: 19 Febbraio 2022
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Febbraio 2022 #7 titano ha scritto: Ma Tamberi non è mica quel disturbato che salta i alto con metà barba fatta e metà no ? Clicca per allargare... Yes!!! Stanotte ha partecipato alla partita di basket tra celebrità . Ha giocato anche molto bene.
titano ha scritto: Ma Tamberi non è mica quel disturbato che salta i alto con metà barba fatta e metà no ? Clicca per allargare... Yes!!! Stanotte ha partecipato alla partita di basket tra celebrità . Ha giocato anche molto bene.
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #8 stradivari ha scritto: Yes!!! Stanotte ha partecipato alla partita di basket tra celebrità . Ha giocato anche molto bene. Clicca per allargare... Sentiamo un pò chi erano le altre celebrità...
stradivari ha scritto: Yes!!! Stanotte ha partecipato alla partita di basket tra celebrità . Ha giocato anche molto bene. Clicca per allargare... Sentiamo un pò chi erano le altre celebrità...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Febbraio 2022 #9 titano ha scritto: Sentiamo un pò chi erano le altre celebrità... Clicca per allargare... Tutti americani, credo. Cantanti, rapper, attori, giocatori di football americano ecc….
titano ha scritto: Sentiamo un pò chi erano le altre celebrità... Clicca per allargare... Tutti americani, credo. Cantanti, rapper, attori, giocatori di football americano ecc….
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #10 Ottimo. Ho fatto bene a non guardare allora. Certo che ti guardi proprio tutto eh ? E la bolletta della luce ?
Ottimo. Ho fatto bene a non guardare allora. Certo che ti guardi proprio tutto eh ? E la bolletta della luce ?