stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Febbraio 2022 #21 ceccotti ha scritto: Clicca per allargare... Sorry . Chissà perché son convinto che tua moglie si chiami Giulietta
ceccotti ha scritto: Clicca per allargare... Sorry . Chissà perché son convinto che tua moglie si chiami Giulietta
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Febbraio 2022 #22 titano ha scritto: Strady...mi sa che Ceccotti non ha capito una sonora minghia Clicca per allargare... Se non ha capito nulla e’ mio fratello
titano ha scritto: Strady...mi sa che Ceccotti non ha capito una sonora minghia Clicca per allargare... Se non ha capito nulla e’ mio fratello
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #23 stradivari ha scritto: Se non ha capito nulla e’ mio fratello Clicca per allargare... Olè
ceccotti enzo 19 Febbraio 2022 #24 stradivari ha scritto: Sorry . Chissà perché son convinto che tua moglie si chiami Giulietta Clicca per allargare... devi aver equivocato
stradivari ha scritto: Sorry . Chissà perché son convinto che tua moglie si chiami Giulietta Clicca per allargare... devi aver equivocato
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #25 ceccotti ha scritto: devi aver equivocato Clicca per allargare... Equivocare è la sua ragione di vita
ceccotti ha scritto: devi aver equivocato Clicca per allargare... Equivocare è la sua ragione di vita
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Febbraio 2022 #26 ceccotti ha scritto: devi aver equivocato Clicca per allargare... Probabile
ceccotti enzo 19 Febbraio 2022 #27 titano ha scritto: Strady...mi sa che Ceccotti non ha capito una sonora minghia Clicca per allargare... ammetto la mia inioranza sui retroscena dell'isola ma se mi spiegate con calma, fra un par d'anni magari ci arrivo ora no, però che devo andare
titano ha scritto: Strady...mi sa che Ceccotti non ha capito una sonora minghia Clicca per allargare... ammetto la mia inioranza sui retroscena dell'isola ma se mi spiegate con calma, fra un par d'anni magari ci arrivo ora no, però che devo andare
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Febbraio 2022 #28 ceccotti ha scritto: ammetto la mia inioranza sui retroscena dell'isola ma se mi spiegate con calma, fra un par d'anni magari ci arrivo ora no, però che devo andare Clicca per allargare... Non fare affidamento su di me
ceccotti ha scritto: ammetto la mia inioranza sui retroscena dell'isola ma se mi spiegate con calma, fra un par d'anni magari ci arrivo ora no, però che devo andare Clicca per allargare... Non fare affidamento su di me
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #29 ceccotti ha scritto: ammetto la mia inioranza sui retroscena dell'isola ma se mi spiegate con calma, fra un par d'anni magari ci arrivo ora no, però che devo andare Clicca per allargare... Guarda che non c'è nessun retroscena...rileggi bene quanto scritto. Pure Stradivari ha capito (strano )
ceccotti ha scritto: ammetto la mia inioranza sui retroscena dell'isola ma se mi spiegate con calma, fra un par d'anni magari ci arrivo ora no, però che devo andare Clicca per allargare... Guarda che non c'è nessun retroscena...rileggi bene quanto scritto. Pure Stradivari ha capito (strano )
ceccotti enzo 19 Febbraio 2022 #30 ci sono cose che non so chicazzè sta giulietta poi quando parlate di quel fantomatico dillà e del fabbro... boh ciao
ci sono cose che non so chicazzè sta giulietta poi quando parlate di quel fantomatico dillà e del fabbro... boh ciao