....dalle mie parti si rincomincia (di già) a parlare di lockdown...

Ma guarda che "problemi" li ho avuti solo con le italiane perché Ve la tirate in una maniera assurda, se non sei un modello muscoloso depilato con il risvoltino e ricco sfondato, in certi ambienti tipo in disco/club non ti cagano di striscio :piazzista: ed è una cosa risaputa non lo dico io... Con qualsiasi altra nazionalità non ho avuto mai nessunissimo problema. Ci sarà un motivo, una causa...
De gustibus non est disputandum.
Se non piace il narcisista senza arte né parte non credo proprio si possa parlare di gente che se la tira, ma di persone che vogliono scegliere in base alle loro preferenze.
Mica è obbligatorio scopare con chiunque

Puoi dire quello che vuoi ma lo sanno tutti come sono le Italiane.. infatti sempre più uomini italiani guardano ad est, o a sud...America.
Gli uomini italiani che denigrano le connazionali generalmente non sono interessati a rapporti alla pari ma cercano la donna compiacente, decorativa e un po' sottomessa.
Per me sono feccia. Mi spiace solo per le donne che incontrano e scelgono.

E tizie ubriache a parte, checché ne diciate io sono sempre piaciuto alle donne, sia fisicamente che per il mio modo di fare, lo sapete bene che quando voglio qualcosa la ottengo sempre.
i 2 di picche ricevuti li posso contare sulle dita di una mano.

Non è difficile in quel contesto vacanziero.
Basta avere un minimo di faccia tosta e non essere bruttissimo.
Se ci provi con 1-2-3-4-5-6 alla fine una disponibile ci scappa.

Gli uomini italiani che denigrano le connazionali generalmente non sono interessati a rapporti alla pari ma cercano la donna compiacente, decorativa e un po' sottomessa.
Per me sono feccia. Mi spiace solo per le donne che incontrano e scelgono.

miga tanto, quelle che incontrano qui sono non di rado cacciatrici di dote. E raggiunto l'obiettivo matrimoniale esce la loro vera personalita' , soprattutto sudamericane, visto un bel po' di divorzi ad alto mantenimento e, ancor di piu', corna durante

Ultima modifica:
....porco zio. Credevo che almeno fino ad ottobre ci si arrivasse tranquillamente, invece la follia psicotica è iniziata da ora a causa di un'impennata dei contagi.
Roby forse la cosa ti può interessare? Stanno anche farneticando di dividere i locali in aree per vaccinati e non.
Bel mondaccio di merda che ci ritroviamo.

mi dispiace Riki.
Speriamo la situazione migliori.
Tienici aggiornati

Users who are viewing this thread

Back
Alto