....dalle mie parti si rincomincia (di già) a parlare di lockdown...

Ma non è un valore aggiunto.
Nemmeno un disvalore, ovviamente ma non credo che l'essere disposta ad un rapporto usa e getta renda migliore una persona.
Se nella maggior parte degli altri paesi esteri avanzati funziona diversamente mi viene da pensare a qualche forma di arretratezza nostra.
Certo che te per essere progressista sei alquanto strana, in te alberga un'anima conservatrice mica male :mumble:

Che ha detto di male? Nemmeno io potrei mai stare con una che mangia solo verdure e frutta secca...il buon cibo è uno dei più grandi piaceri della vita insieme al sesso, voglio una donna al mio fianco non un criceto.
Era una domanda vera. Volevo sapere se era serio o se era una battuta, perchè magari mi ero persa qualcosa nei giorni scorsi.
Claire ha fatto una scelta di vita molto 'impegnativa' ma nobilissima.
Ci sono però patologie (Max ha citato la celiachia) che uno non sceglie di avere e che magari ti vengono anche nel tempo...sul serio una persona deve essere 'discriminata' per questo? Molleresti la tua morosa se un giorno fosse costretta a non mangiare più glutine?
Attenzione però...perchè certi problemi vengono alle donne ma anche agli uomini...

Era una domanda vera. Volevo sapere se era serio o se era una battuta, perchè magari mi ero persa qualcosa nei giorni scorsi.
Claire ha fatto una scelta di vita molto 'impegnativa' ma nobilissima.
Ci sono però patologie (Max ha citato la celiachia) che uno non sceglie di avere e che magari ti vengono anche nel tempo...sul serio una persona deve essere 'discriminata' per questo? Molleresti la tua morosa se un giorno fosse costretta a non mangiare più glutine?
Attenzione però...perchè certi problemi vengono alle donne ma anche agli uomini...
ho scritto che gia' vivere con una celiaca non è facile, figuriamoci con una vegana
differenza.. celiaca si puo' anche nascere, vegana lo si diventa..
mica ci si diverte a vedere un mattatoio, ma è la catena alimentare,
come dicevano i gladiatori "Mors tua vita mea"

Mi dispiace nera.. non condivido la tua idea di vita impegnata ma nobilissima..
è come vedere i frustati durante la via crucis.. devono sentire dolore per espiare
poi .. ognuno vive la propria vita come vuole

ho scritto che gia' vivere con una celiaca non è facile, figuriamoci con una vegana
differenza.. celiaca si puo' anche nascere, vegana lo si diventa..
mica ci si diverte a vedere un mattatoio, ma è la catena alimentare,
come dicevano i gladiatori "Mors tua vita mea"

Mi dispiace nera.. non condivido la tua idea di vita impegnata ma nobilissima..
è come vedere i frustati durante la via crucis.. devono sentire dolore per espiare
poi .. ognuno vive la propria vita come vuole
Nemmeno io con una vegana, mai. Capisco essere vegetariana in cui nella dieta sono ammessi anche i prodotti animali come uova e latte con i suoi derivati, ma non vegana certamente, in questo preferisco nettamente la sorella gemella di Claire. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto