....dalle mie parti si rincomincia (di già) a parlare di lockdown...

Purtroppo li ho visti un po' ovunque nei paesi complicati. Il "bello" era che all'inizio erano timorosi e spaesati, dopo un paio di trombate si sentivano i playboy della situazione. Li ho sempre schifati e quando mi è capitato li ho ho pure trattati come meritavano: pezze da piedi.
Il turista sessuale è l'anello di congiunzione tra l'uomo e la merda. Più spostato verso quest'ultima.

Ma allora forse è un problema tuo?
Io so per certo che i matrimoni duravano, la casa e la famiglia erano generalmente il riferimento principale ed i figli si facevano.
I matrimoni duravano per tanti motivi, tra cui minor superficialità, maggiore attitudine al sacrificio ma anche minore possibilità di scelta, ipocrisia e perbenismo.

L'irrazionalità non è mai una cosa nobile come non lo è l'ideologia. I valori semmai possono essere nobili (dipende quali), l'ideologia mai.
L'ideologia è solo una sovrastruttura di pensiero che obbliga e induce solo a mentire e storpiare la realtà per asservirla, mentre con i valori non c'è bisogno di mentire o scendere a compromessi.

sono sicuro che è bellissimo ma mi sono fermato a sovrastruttura :corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto