DANY...LA FAMiGLIA SCHIFOSA E'NELLE TUE MANI!

Bona me so magnato gorgonzola con marmellata ai frutti di bosco fatta in casa
Capite na sega

:Dscusate,ma governi sia di destra o di sinistra o centro ,avevte mai visto calare il debito pubblico? chi sa dire quando e' nato?siamo sicuri che in italia ci governiamo noi veramente?prima che introducessero le a.m .l.i.r.e. avevamo un bilancio in attivo di 20 milardi delle vecchie lire,come mai dopo un paio di anni diventarono 300 miliardi circa di debito pubblico?di botto!!!!ma i tecnici che sono al governo prima dove vivevono su marte?con i tecnici il debito pubblico e' aumentato di circa 50-60 milairdi di euro!!!!! sul gov .precedente.!!!!nn mi sembra calato!!!!! ma il colore nn c'entra un tubo,dove vanno a finire i soldi delle tasse?quanti realmente servono a coprire la reale spesa e quanti invece dobbiamo ridare ai rentier internazionali per ripagare gli interessi su un falso debito pubblico a fronte di un sistema monetario invertito?:rolleyes::D:D:D

prodi 105% deficit/pil
qulo flaccido 120% deficit/pil

senza tante seghe mentali:D prodi era un tecnico adottato dalla sinistra:-o

la commedia continua...... :D

Bossi: 'Mi ricandido'
Maroni: 'Governo via'. Lega guida rivolta contro l'Imu
01 maggio, 17:32

ZANICA (BERGAMO) - "Secondo me non ha rubato nessuno, non vedo ladri ma qualche errore". Lo ha detto Umberto Bossi parlando delle inchieste giudiziarie sulla Lega dal palco della festa di Zanica. :lol::lol:

Allegati

• bossi44.jpg
    bossi44.jpg
    28,7 KB · Visite: 421
carissimo ranger ,ma come sta?sempre in forma,vedo.nn ha rispostoal post. se riduco il debitozzo pubblico,imitando la grecia,con una copertura tassi o degli swap sul debito,truccando i conti,siamo sempre al punto di partenza.?il 120 percento superato da questo governo di tecnici,con ulteriore espansione di 6o migliardi.,ogni fase,ha congiunture economiche differenti.vedra' che sicuramente ,lei ha ragione,nn si crucci.ps.le seghe mentali le lascio a lei volentieri ,e se nel caso ,nn fosse soddisfatto, e fosse mancino,provi con la destra,che da una mano sconosciuta vengono meglio,la saluto cordialmente e le auguro una buona serata

carissimo ranger ,ma come sta?sempre in forma,vedo.nn ha rispostoal post. se riduco il debitozzo pubblico,imitando la grecia,con una copertura tassi o degli swap sul debito,truccando i conti,siamo sempre al punto di partenza.?il 120 percento superato da questo governo di tecnici,con ulteriore espansione di 6o migliardi.,ogni fase,ha congiunture economiche differenti.vedra' che sicuramente ,lei ha ragione,nn si crucci.ps.le seghe mentali le lascio a lei volentieri ,e se nel caso ,nn fosse soddisfatto, e fosse mancino,provi con la destra,che da una mano sconosciuta vengono meglio,la saluto cordialmente e le auguro una buona serata

lei è quello del signoraggio... :sad::sad: ho letto del prof. arditi .. :-? non si preoccupi :D non si tiene in piedi la sua teoria.. :sad::sad: cmq senza che le sto a spiegare...una volta, in italia, che abbiamo qualcuno che voglia veramente mettere mano al debito pubblico o almeno ci prova con il veto della politica arrafona e affamata di consenso ...tutti contro ..:specchio: non le pare un po strano :-? :D a me si ..sai che penso che in fondo l'italiano è un pecorone....pilotato dai media che dopo 30 anni "educazione" sociale-politica ha dato i suoi frutti:D
mi rendo conto che è una battaglia persa :wall::wall: limitero' i miei commenti :cool: l'esempio piu' evidente è la grecia...se non ci fosse stata avrei potuto anche capire..ma ce l'avete li davanti cosa ci sarebbe potuto capitare:help:.......arriva il prossimo populista di turno ...auguri ...si chiama movimento a 5 stelle...ne bastavano 3:-o ...si pagavano meno tasse :D

ranger carissimo su libero mercato new c'e' la risposta di rehn sulla proprieta' della moneta.rigira qui il pezzo e aspetto un tuo commento.:Dpotrebbe saltare fuori che e' lo stato che inchiuma la banche,perche' gli presta i soldi:D:D:D:Dche stampa la zecca:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dma la zecca stampa la carta o la moneta?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto