DANY...LA FAMiGLIA SCHIFOSA E'NELLE TUE MANI!

un governo tecnico che incarica un supercomissario :d:

che caxxo e' stiamo leggendo topolino ? :d:

ahahahhahahha
:wall::wall: Oltre a Bondi hanno riesumato Amato.... il nuovo che avanza... largo ai giovani ... idee nuove.....seeeee a parole, ma poi le cadreghe (sedie) non le mollano :wall::wall::wall::rolleyes::rolleyes:
parlato col nonno, ha inchiumato tre cammelle
ha detto che piace ancora di bestia,o alle bestie, bo non me ricordo
:eek::eek::lol::lol:

Allegati

• 414.gif
    414.gif
    3,2 KB · Visite: 280
:wall::wall: Oltre a Bondi hanno riesumato Amato.... il nuovo che avanza... largo ai giovani ... idee nuove.....seeeee a parole, ma poi le cadreghe (sedie) non le mollano :wall::wall::wall::rolleyes::rolleyes:

:eek::eek::lol::lol:

Amato..incredibile..uno che gia' ha la pensione tra le piu' alte in Italia..

Monti..Monti..Montiiiiiiiii capso che bufala questo

AHAHHAHAHAH non uno .......ma TRE TRE TRE ne hanno dovuti prendere.

I pagliacci del circo fanno almeno sorridere....i buffoni fanno solo piangere.
E' rimasto solo casini a tenere il banco al governo........casini.....eheheheheh......casini.

AHAHHAHAHAH non uno .......ma TRE TRE TRE ne hanno dovuti prendere.

I pagliacci del circo fanno almeno sorridere....i buffoni fanno solo piangere.
E' rimasto solo casini a tenere il banco al governo........casini.....eheheheheh......casini.

spending review..la chiamano, che poi vuol dire fare dei tagli su un valore di 295 miliardi di spesa...e ne vogliono tagliare 4,2...che sarebbero 7 in un anno

tenendo province, stessi stipendi della politica...acquisti da parte dei ministeri senza una revisione profonda delle gare d'appalto da un lato e della centralita' degli acquisti dall'altra.

cominciamo a capire che questi sono una sola si o no?

ma e' sopraffine la storiella : fra 6 mesi quando la gente sara' furiosa..uscira un nuovo Berlusca..con il partito nuovo..con la forza delle tv e stampa..e vincera' ancora...

E bravo lo zappalaterra, ha sempre la risposta pronta. Peccato che le Leggi basterebbe applicarle e tale poteva fare questo governo, non è forse "tecnico" ?
Non inventare 3 supercommissari. TRE ( e alquanto obsoleti d'età) Ahahahahah

Spero proprio che fra un anno la situazione sia migliorata, ci mancherebbe altro, non vorrei che il nostro presidente dovesse contare più suicidi che in Grecia.

non si vede il piano della crescita...non c'e'..

la cosa piu' importante di tutti che doveva essere pronta in 2 mesi..non c'e'..

le tasse cosi' come le hanno fatte, le sapeva fare anche Ninja..senza chiedere allo svizzero :D:D

Roby - io sono prevenuto scrive quello - ma tu che sei un tecnico, quanto fa 7 su 295 ?

A casa mia il 2,4 arrontondato per eccesso.
Secondo te è un problema fare delle economie del 2,4 %

Amato..incredibile..uno che gia' ha la pensione tra le piu' alte in Italia..

Monti..Monti..Montiiiiiiiii capso che bufala questo
Ha subito fatto sapere che LAVORERA' (:rolleyes::help:) aggratissss. Ci onorerà della sua esperienza e saggezza senza chiedere nulla in cambio... così dopo aver contribuito pure lui a ridurre l'Italia così... passa pure da martire salvatore :wall::wall::wall::rolleyes:. Sarei ben felice, un giorno, di essere smentita spudoratamente :(

Roby - io sono prevenuto scrive quello - ma tu che sei un tecnico, quanto fa 7 su 295 ?

A casa mia il 2,4 arrontondato per eccesso.
Secondo te è un problema fare delle economie del 2,4 %

Fanno ridere ormai..

solo i militari in giro per il mondo ci costano 3 miliardi all'anno...

portali a casa...mandaci i crucchi, che non ci vanno...mica sono fessi

io , anni fa ho partecipato ad un appalto pubblico

sono andato li', ho preso le misure, ho parlato con chi aveva bisogno del mio prodotto..ho fatto due conti..ed ho presentato l'offerta

l'offerta aveva uno sconto del 10%...c'era da straguadagnare comunque

ho vinto la gara..

poi mi ha chiamato l'assesore..dicendomi che l'offerta piu' bassa vicina alla mia era piu' alta del 30%..e non capivamo come io avessi potuto fare quei prezzi..

che invece erano normalissimi

morale : gli appalti pubblici, se hai la forza di sostenere i pagamenti..sono delle miniere d'oro

Users who are viewing this thread

Back
Alto