DANY...LA FAMiGLIA SCHIFOSA E'NELLE TUE MANI!

E bravo lo zappalaterra, ha sempre la risposta pronta. Peccato che le Leggi basterebbe applicarle e tale poteva fare questo governo, non è forse "tecnico" ?
Non inventare 3 supercommissari. TRE ( e alquanto obsoleti d'età) Ahahahahah

Spero proprio che fra un anno la situazione sia migliorata, ci mancherebbe altro, non vorrei che il nostro presidente dovesse contare più suicidi che in Grecia.

le leggi le poteva anche applicare il pagliaccio al quale tu e i tuoi compagni di merende avete dato il voto per 20 anni:D ...invece di aumentare sistematicamente il debito pubblico... :D:D

zappalaterra, ragioniere, speculatore incallito, professore:eek:.....non so chi ti da queste indicazioni...se pensi che dico i quazzi miei al primo c@glione che mi messaggia allora non capisci un quazzo veramente:D...cmq pensa quello che vuoi, finche' sento la tua arroganza ottusa e ignorante..ti scrivero' quello che sento.....io invece una cosa sola penso di te....ma non la dico so troppo signore :lol::lol:

ps: noto che la gente è inkazzata con i politici ...ma al governo ci stanno i tennici :bow::D

:Dscusate,ma governi sia di destra o di sinistra o centro ,avevte mai visto calare il debito pubblico? chi sa dire quando e' nato?siamo sicuri che in italia ci governiamo noi veramente?prima che introducessero le a.m .l.i.r.e. avevamo un bilancio in attivo di 20 milardi delle vecchie lire,come mai dopo un paio di anni diventarono 300 miliardi circa di debito pubblico?di botto!!!!ma i tecnici che sono al governo prima dove vivevono su marte?con i tecnici il debito pubblico e' aumentato di circa 50-60 milairdi di euro!!!!! sul gov .precedente.!!!!nn mi sembra calato!!!!! ma il colore nn c'entra un tubo,dove vanno a finire i soldi delle tasse?quanti realmente servono a coprire la reale spesa e quanti invece dobbiamo ridare ai rentier internazionali per ripagare gli interessi su un falso debito pubblico a fronte di un sistema monetario invertito?:rolleyes::D:D:D

ahahahahahah

Allegati

• 0034.gif
    0034.gif
    32,5 KB · Visite: 327
Tre per forza
Non vedo non sento non parlo e zio porco se son dimenticati umbe' che non lo capisco (ma come minchia parla?

lo credo pure io erry. ma me fanno semplicemente cagare :D

un po' quando fuori diluvia e tu hai voglia di ferie e esci in bermuda e infradito :D pare estate ma piove :D solo che non piove acqua :d:

Bru zio schifoso per forza con le infradito
Primo ho caldo
Secondo me se bagnano le calze
Terzo nel letame le scarpe se scollano
Mica e' più il letame de na volta e' come le mondine son tutte rumene albanesi e moldave

Users who are viewing this thread

Back
Alto