DARE IL BENVENUTO AD UN NEONATO, E' PER CERTi VERSI QUALCOSA DI ASSOLUTO, PIU' VERO E (2 lettori)

Caront€

Succube a prescindere!
.

arrivate al punto che l'unica donna del 3d con la D mauiscola deve arrangiarsi D

Emifly chi meglio di me ti può capire...
Io che al primo sguardo ero già innamorato di lei...
Io che penso solo a lei..
Io che vivo per lei...
Ma ti devo ricordare che nog non è l'unica donna con la D maiuscola... C'è pure la Dany che se anche non fa un kazzo se non ciaspolare tutto il di e' pur sempre una donna

PILU

STATE SERENI
e sti kazzi

(ANSA) - ROMA, 1 MAR - Sale a 12,5 miliardi il fabbisogno del settore statale a febbraio, rispetto ai 7,973 miliardi dello stesso mese del 2012. L'aumento, spiega il Tesoro, e' legato al ''venir meno dell'incasso di oltre 4 miliardi'' del 2012 ''per il riversamento degli enti sottoposti al regime della tesoreria unica'' e per 2 miliardi ai Monti-Bond per Mps.

PILU

STATE SERENI
.
questo è troppo!

.... come ultimo arrivato dovrei starmene zitto ma....cribbio c'è un limite a tutto! ecchecaz...
arriva uno divertente e lo cacciate, :(
non vedo altro che foto di... di... di non donne :sad:
arrivate al punto che l'unica donna del 3d con la D mauiscola deve arrangiarsi :eek:....

:help::help::help:

mi viene voglia di andarmene da solo :titanic:

mi banno da solo sino a lunedì.
buon we

se non cambiate musica vi mollo. :D

riportiamo un po di ordine cribbio..

Allegati

• 544580_571128369567117_880087785_n.jpg
    544580_571128369567117_880087785_n.jpg
    17,1 KB · Visite: 218

DANY1969

Forumer storico
Emifly chi meglio di me ti può capire...
Io che al primo sguardo ero già innamorato di lei...
Io che penso solo a lei..
Io che vivo per lei...
Ma ti devo ricordare che nog non è l'unica donna con la D maiuscola... C'è pure la Dany che se anche non fa un kazzo se non ciaspolare tutto il di e' pur sempre una donna
:eek::eek::lol::lol:

PILU

STATE SERENI
e ora?
ANSA) - NEW YORK, 02 MAR - I tagli automatici alla spesa Usa entrano ufficialmente in vigore. Il presidente americano Barack Obama ha firmato il decreto che fa scattare gli 85 miliardi di dollari di tagli alla spesa solo fino a settembre. Il presidente Obama paventa che l'effetto del taglio possa portare alla perdita di 750.000 posti di lavoro.

mica nei TG se ne parla...cose da pazzi

Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
val questa te la sei persa :D non sa dove si trova al senato:D
Libero TV - Il neo-eletto grillino che non sa dove si trova il Senato - m5s, grillini, bartolomeo pepe, pepe, cruciani, parenzo, la zanzara, radio 24

Case collettive e cibo vegetariano L'esercito Cinque Stelle cala su Roma

Se è questo, poteva rimanere a casa sua.

Il senatore Pepe (M5S): Bersani? Con gli assassini non parlo

Venerdì, 1 marzo 2013 - 18:45:00
"Bersani? Io con gli assassini non faccio nessuno tipo di accordo, perche' li considero gli autori della strage e del genocidio che sta avvenendo in questi ultimi anni in Campania. Chi parla e' uno che si e' preso un linfoma grazie allo sversamento di rifiuti tossici e sono incazzato per quello che il Pd ha fatto, con le discariche ci hanno massacrato''. Lo ha affermato Bartolomeo Pepe, neo senatore del Movimento Cinque Stelle, a La Zanzara su Radio24.

''Perche' assassino Bersani? Il Pd insieme ad altri - prosegue Pepe - ha permesso lo scempio ambientale. Io la parola alleanza non la voglio neanche sentire. Se incontro Bersani al Senato lo mando a quel paese, se sara' il caso mi togliero' lo sfizio di prenderlo a parolacce. L'ho fatto con Bassolino, non ho problemi a farlo con Bersani. Piu' che Morto che parla o Gargamella il segretario pd lo chiamerei Quaquaraqua', come diceva Sciascia''.

Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Ho comunque il dubbio , non mal celato, che ci sarà la calata degli idioti e degli ignoranti.
Nel frattempo, ve lo ricordo, sono già passati 2 mesi del 2013 e si deve arrivare a - 45 entro dicembre.

Users who are viewing this thread

Alto