Datamat (DAM) DATAMAT 56.58%: Siamo ancora in gioco (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stef33

Forumer storico
certo che capire chi sta vendendo a 9,63 mentre poteva darle in opa a 9,65 o vendere nei gg scorsi addiritura a 10...ebbene capirlo è veramente difficile

A meno che non sia un tentativo di affossamento da parte di FNM per rastrellare ed arrivare alla residuale, ma parliamo veramente di qualche spicciolo di differenza... :-?
 
giuseppe.d'orta ha scritto:
Solo perché non ho niente di nuovo da dire, tutto qui.


ma... potrei sbagliare ma mi pareva d'aver capito che la residuale data la percentuale ottenuta la determinava la consob...

mi sono perso un pezzo di storia?

saluti
 

stef33

Forumer storico
sì, te lo sei perso: la residuale non si fa proprio visto che FNM è rimasta di poco sotto al 90%...
Per cui o si degnano di rastrellare ed arrivano al 90% oppure rimaniamo nel limbo
Oppure possono anche ripristinare il flottante e tenerla quotata :rolleyes:
 

secoli

Utente Senior
stef33 ha scritto:
9,615, e nemmeno poche...
Il venditorre folle colpisce ancora :eek:

Personalmente ho venduto anch'io stamattina, mi occorreva liquidi e visto che il titolo stagna ai prezzi che ho in carico nn ho potuto far altro ke venderlo.

Non vedo di ke meravigliaarsi, se si vende sotto prezzo OpA, quando le apettative vanno deluse e come se uno mettesse uno stop loss !!!

Allora uno si chiede "ma come mai nn l'hai venduto quando era a 10" .
Risposta "sarebbe troppo facile vendere ai massimi e comprare ai minimi" :)) E nn sempre uno e sul mercato !!!

Il fatto è che mi remndo conto che le varie Opa a cui ho partecipato, spesso nn vanno come uno vorrebbe, quindi state lontano dalle Opa a cui partecipo, grazie

saluti e buona befana a tutti
 

Morgan 18

Nuovo forumer
stef33 ha scritto:
sì, te lo sei perso: la residuale non si fa proprio visto che FNM è rimasta di poco sotto al 90%...
Per cui o si degnano di rastrellare ed arrivano al 90% oppure rimaniamo nel limbo
Oppure possono anche ripristinare il flottante e tenerla quotata :rolleyes:


A pag. 65 del prospetto di offerta:

1136385015pag65_prospetto.jpg


A pag. 67 dello stesso prospetto:

1136385056pag67_prospetto.jpg


La logica dice che compreranno quello che gli serve per arrivare a lanciare la residuale... Lo faranno certamente senza fretta.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Come detto, lo "spezzatino" col titolo ancora quotato diventa complicatissimo.

Incide anche il fatto che ci sono tanti titoli tonici, quindi vedere Datamat ferma fa meno piacere ancora.
 

Morgan 18

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Come detto, lo "spezzatino" col titolo ancora quotato diventa complicatissimo.

Incide anche il fatto che ci sono tanti titoli tonici, quindi vedere Datamat ferma fa meno piacere ancora.

Un mercato tonico potrebbe invogliare finmeccanica a comprare le azioni mancanti proprio in questi giorni e questo potrebbe essere positivo per noi. :rolleyes:
 

gastone

Forumer storico
stef33 ha scritto:
sì, te lo sei perso: la residuale non si fa proprio visto che FNM è rimasta di poco sotto al 90%...
Per cui o si degnano di rastrellare ed arrivano al 90% oppure rimaniamo nel limbo
Oppure possono anche ripristinare il flottante e tenerla quotata :rolleyes:



le opa costano molto,
non credo che finmeccanica perda questa possibilità e inizi a rasterllare azioni sul mercato;

io ho venduto sull'emozione a 6,9 e adesso sto rientrando a piccole dosi.....


lasciarlo stare per qualche settimana credo che faccia parte del gioco, al ribasso, che intendono esercitare sul titolo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto