Datamat (DAM) DATAMAT 56.58%: Siamo ancora in gioco (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stef33

Forumer storico
intendevo come potrebbe influire sulle quotazioni
E' molto difficile che un'opa possa finire prima del 3 aprile, molto difficile anzi impossibile perchè essendo residuale con decisione consob si va dopo di fisso
Tanto vedo che anche oggi ferma come un chiodo dividendo o non dividendo, mentre tutti i cessi di borsa sono saliti saliti saliti, ma dam no, ferma come un chiodo
 

stef33

Forumer storico
Il dividendo
Datamat
scende a0,19
Datamat (gruppo Finmeccani-
ca) ha chiuso il 2005 con un uti-
le netto di 12,2 milioni, in calo
rispetto ai 34,5 milioni del 2004
su cui avevano inciso elementi
non ricorrenti. Il valore della
produzione 2005 è stato pari a
171 milioni (+4% sul 2004),
l’ebitda a 27 milioni e un ebit a
23,4 milioni. Il cda ha proposto
all’assemblea un dividendo di
0,1952 euro per azione (in calo
da 0,24 euro lo scorso anno). Lo
stacco della cedola è previsto il
3aprile (pagamento il6).
 

gastone

Forumer storico
stef33 ha scritto:
intendevo come potrebbe influire sulle quotazioni
E' molto difficile che un'opa possa finire prima del 3 aprile, molto difficile anzi impossibile perchè essendo residuale con decisione consob si va dopo di fisso
Tanto vedo che anche oggi ferma come un chiodo dividendo o non dividendo, mentre tutti i cessi di borsa sono saliti saliti saliti, ma dam no, ferma come un chiodo


raginevolmente credo che non possa salire tutto e sempre,

almeno datamat non è un cesso e queste sono posizioni di lungo,

quasi delle scommesse....

sbaglio??
 

calmau

Forumer attivo
MILANO, 1 marzo (Reuters) - E' ufficiale il preannunciato addio al listino di Datamat (DAM.MI: Quotazione, Profilo), società tech entrata nel 2005 nell'orbita di Finmeccanica (SIFI.MI: Quotazione, Profilo).

Il cda della big italiana ha infatti annunciato oggi di aver deliberato l'avvio delle procedure per il delisting della neo-controllata.

Dato che Finmeccanica detiene oggi l'89,045% Datamat - incluse le azioni proprie - l'operazione che avverrà attraverso opa residuale partirà solo una volta raggiunta la percentuale di partecipazione necessaria per l'effettuazione dell'operazione (il flottante deve scendere sotto 10%).

Datamat opera nel segmento delle soluzioni Ict per difesa e spazio, banche e finanza, tlc-media, utilities e Pa.


per beppe. io domani se non sale comprerei a manetta, tra l'altro come si fa annunciare le proprie intenzioni dicendo che ti manca ancora l'1% delle azioni?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Credo che domani partirà alta...

Anche a me pare strano abbiano detto di voler comprare: potevano tacere e presentarsi poi con l'annuncio.

O forse sono obbligati da quanto deciso alla fine dell'opa precedente: a quel punto un comunicato ci voleva per forza.
 

calmau

Forumer attivo
beppe cosa intendi per partirà alta...e poi un consiglio ne ho tante, c'è un prezzo al quale venderesti o allegeriresti? che so io ...10,4? ripeto ne ho parecchie e tra l'altro l'1% sono circa 200.000 azioni ....oggi ne hanno scambiate 10.000....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto