Datamat (DAM) DATAMAT 56.58%: Siamo ancora in gioco (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Driver

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
si muovono il 1° aprile ci fanno il pesce e risparmiano il dividendo :rolleyes:

Il fatto è che (purtroppo) per risparmiare il dividendo si possono muovere in due direzioni e una non è quella che ci fa più piacere. :up:

ps: dopo averle consegnata in opa, sono rientrato a 9,59........per colpa vostra...........spero di averci azzeccato altrimenti so c...i vostri !...anzi, miei :ciao:
 

epol

Forumer attivo
ROMA (Reuters) - Datamat, società di Finmeccanica, si è aggiudicata un contratto da 14 milioni di euro con il ministero dell'Ambiente rumeno per la fornitura di una rete di monitoraggio della qualità dell'aria.

Lo si legge in un comunicato stampa della Datamat.

"Il contratto, che si concluderà entro la fine del 2006, ha un valore complessivo di 14 milioni di euro, di cui 6 milioni di competenza Datamat", rende noto il comunicato.


:rolleyes: :D :rolleyes:
 

Morgan 18

Nuovo forumer
Siamo già a 75000 pezzi scambiati. Chissà se è solo per la notizia del contrato oppure si stanno muovendo a comprare le azioni che gli servono per superare il 90%.
 

stef33

Forumer storico
cose da pazzi prima per una notiziola del pesce lo fanno salire fino a 9,69 e poi addirittura lo fanno scendere a 9,57, prezzo che non si vedeva da secoli...
 

Driver

Forumer attivo
stef33 ha scritto:
cose da pazzi prima per una notiziola del pesce lo fanno salire fino a 9,69 e poi addirittura lo fanno scendere a 9,57, prezzo che non si vedeva da secoli...

Adesso è toenata a 9,6 con l'acquisto di 1 dico 1 pezzo. Io mi sono sempre chiesto a cosa servono queste stupidaggini....ma forse l'idiota sono io. Saluti. :)
 

Driver

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
acci ...
sono a 9,55
che mi tocca salire ? :(

No, minimo ancora a 9,57. In ogni caso penso che un ingresso da quì a 9,40 ca cambi poco. Sotto 9,40 avrei qualche preoccupazione, ciao. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto