Datamat (DAM) DATAMAT 56.58%: Siamo ancora in gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende da come si imposta il portafoglio, ripeto. Ci sono persone che non possono seguire ma vogliono lo stesso cercare di guadagnare, ci sono persone che riescono a stare tranquille solo con le opa, ecc.

Il mercato offre occasioni a tutti.

Tornando al tema, la rettifica c'è stata ma di poco: dato definitivo 74,712%, quindi è ufficiale che l'opa non è andata in porto.

Ciao a tutti.... :ciao:

anche se non intervengo seguo sempre moltissimo i tuoi Thread Voltaire, e devo ringraziarti anche stavolta, dalle obbligazioni convertibili alle opa passando per gli aumenti di capitale con lui non ho perso una lira, quindi anche se non c'è un super guadagno veloce, abbiate fiducia che in saccoccia qualcosa entra sempre. :up:

intanto una bella botta da 10mila in vendita a 9,75

Ma siamo sicuri che se le raccattano a mercato il prezzo lo decide consob?
Mi pare non ci siano precedenti

:-?

Mi baso sulla norma, riportata l'altro giorno, che appare molto chiara.
Le azioni comprate sul mercato non possono essere considerate adesioni all'opa.

giuseppe.d'orta ha scritto:

Pertanto comperare a 9,70 sarebbe, a mio avviso, cosa buona e giusta............ma purtroppo non ho più un becco di un quattrino.
Saluti. :rolleyes:

giuseppe.d'orta ha scritto:

Credo che il dato di fatto sia che con l'opa FMN è salita al 89.1% di Datamat. Punto.
In realtà è probabile che grazie ad acquisti sul mercato, ne detenga il 90% o più, e tali acquisti gli serviranno per poter lanciare la residuale il cui prezzo però sarà stabilito dalla Consob.
Io non vedo dubbi o incertezze sulla situazione creatasi a seguito dell'opa.
Datamat la valuto ora una posizione molto tranquilla con un paracadute in uscita a 9,65.
Non vedo pericoli di sorta se non il fatto che Finmeccanica rinunci al delisting. Ma non credo che lo possa fare a questo punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto