Datamat (DAM) DATAMAT - Arriva l'opa residuale (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stef33

Forumer storico
1146740011damtrim.gif
[/i]
 

Run the Park

Forumer storico
Secondo me i risultati resteranno deludenti fintanto che non sarà delistata, poi vedrai che comincerà a correre, ci sono stati esempi del genere.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Delisting da fame ci sono stati a grappoli, approfittando delle borse a terra negli anni scorsi: Rinascente e Locat sono forse i più clamorosi.
 

secoli

Utente Senior
giuseppe.d'orta ha scritto:
Delisting da fame ci sono stati a grappoli, approfittando delle borse a terra negli anni scorsi: Rinascente e Locat sono forse i più clamorosi.

Aggiungiamoci anche Giugiaro (persomnalmente da me comprata) che fu quotata pochi anni prima in Opv ad oltre 8 € ed opata a poco + di 4 € sempre dai sig Giugiaro !!!Scandaloso la Consob nn dovrebbe permettere certi lacchezzi.

saluti
 

Run the Park

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
Delisting da fame ci sono stati a grappoli

Recentemente con Ericsson fecero lo stesso giochino per abbattere il prezzo d'OPA. Qui però l'OPA c'è già stata, perciò non credo proprio che riusciranno a farne scappare molti.
 

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Recentemente con Ericsson fecero lo stesso giochino per abbattere il prezzo d'OPA. Qui però l'OPA c'è già stata, perciò non credo proprio che riusciranno a farne scappare molti.

Mah, a giudicare dal livello medio a cui è stato portato il titolo (dai soliti noti) a metà Marzo ca. (9,85) e sottraendo da questo la cedola (0,1952), penso proprio che il prezzo della residuale sarà identico a quello dell'opa, ossia 9,65.
Per quanto mi riguarda, spero proprio di sbagliarmi in difetto, saluti. :)
 

Run the Park

Forumer storico
Può darsi che tu abbia ragione, ma con un downside del genere, non credo che con i conti riusciranno a fare uscire coloro che stanno "scommettendo" sulla residuale.

Tranne quelli che si stufano di aspettare, naturalmente, ma per quelli bastava già lo stillicidio di volumi, IMO ;)
 

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Può darsi che tu abbia ragione, ma con un downside del genere, non credo che con i conti riusciranno a fare uscire coloro che stanno "scommettendo" sulla residuale.

Tranne quelli che si stufano di aspettare, naturalmente, ma per quelli bastava già lo stillicidio di volumi, IMO ;)

Sperem.......ciao. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto