DAX: accumulo o distribuzione?

Il laterale che sta fadendo il DAX è:

• Una distribuzione

Votes: 6 54,5%
  • Un accumulo

Votes: 4 36,4%
  • non so

Votes: 1 9,1%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
al di la delle battute, e la mia lo era... la domanda da fare secondo me e ripeto secondo me sarebbe...

se gli indici continuano a salire... quale sarebbe meglio puntare... ed anche se i mercati scendono quale sarebbe il miglior indice da shortare

io da quello che vedo nel mio piccolo e' che, almeno sul dax da un po' c'e' una certa pressione ribassista... ma al momento con poco sforzo riescono ada arginare e tronare su..........

anche per me e' cosi'

un ultima riflessione.........

se guardiamo l'america la loro borsa soffre con disoccupazione sotto il 5%... siamo ancora lontani............ ed i tassi potrebbero anche salire con la borsa che continua a farlo... almeno la storia questo ci ha detto in passato

ciao mi ritiro

Questa è semplice.
I krukki stanno sul pisello all'intero mondo e noi invece gli facciamo comodo.

Se si vuole lavorare di spread si shortano i krukki e si longa il fitusu.

cmq hanno rotto il capzo con sta storia.........

da piu' di cent'anni i krukki stanno sul pisello.........
glie distruggono l'anima... ma quelli risalgono la china

sarebbe anche l'ora di finirla no???

anche per me e' cosi'

Sul time frame settimanale, ponendo come riferimento il minimo fatto nel luglio scorso, lo spread fra i due indiciora ha appena superato la sma 144; le sma 13, 21 e 55 stanno incrociando simultaneamente al rialzo.

E' ini una configurazione rialzista imbarazzante.

Allegati

• 2014-03-20_212250.png
    2014-03-20_212250.png
    128,7 KB · Visite: 137
Sul time frame settimanale, ponendo come riferimento il minimo fatto nel luglio scorso, lo spread fra i due indiciora ha appena superato la sma 144; le sma 13, 21 e 55 stanno incrociando simultaneamente al rialzo.

E' ini una configurazione rialzista imbarazzante.

non ci piove proprio :clap::clap::clap:

cmq hanno rotto il capzo con sta storia.........

da piu' di cent'anni i krukki stanno sul pisello.........
glie distruggono l'anima... ma quelli risalgono la china

sarebbe anche l'ora di finirla no???

Io ho avuto ottimi amici tedeschi, parlo al passatto perchè ora i due più cari non ci sono più.

Il fatto è che fanno i supponenti e hanno poca elasticità.

Zoom.

Allegati

• 2014-03-20_212753.png
    2014-03-20_212753.png
    136 KB · Visite: 132
Sul time frame daily è in ipercomprato, mi aspetto una correzione che potrebbe coincidere con uno storno degli indici a livello globale con cali più pesanti per i titoli bancari, componente preponderante sul fitusu.

La strategia sullo spread si potrebbe iniziare su pull back della sma 610, quella rossa, intorno al 15%.

Allegati

• 2014-03-20_213746.png
    2014-03-20_213746.png
    156,3 KB · Visite: 136

Users who are viewing this thread

Back
Alto