dax contro fib e viceversa

ciao a tutti:seguo da poco questo forum e mi piaceva questo modo di fare trading suggerito da ANALISTA PER CASO voglio ringraziarvi se riuscite a tenere aperta questa discussione:

comunque il concetto di base non fa una grinza....il future più debole ha manifestato la propria debolezza al di fuori dell'orario "canonico" peccato perchè poi avrebbe dato una bella soddisfazione!!

comunque il concetto di base non fa una grinza....il future più debole ha manifestato la propria debolezza al di fuori dell'orario "canonico" peccato perchè poi avrebbe dato una bella soddisfazione!!

si che poi ricordo un webinar che vidi qualche anno fa dicevano di privilegiare operatività long sull'indice più forte e operatività short su quello più debole, sempre comunque al verificarsi di condizioni.
Qui il concetto è diverso nella sostanza, in quanto si longa uno e shorta l'altro, ma non nella interpretazione

ciao a chi segue questo threads....oggi 14/06 vi e stato un comportamento "anomalo" dei futures....intorno alle 9 noi molto meno deboli del dax con un differenziale intorno all'uno x cento,poi nel corso della giornata tutto si è invertito. Come avremmo dovuto comportarci? Speriamo ci legga Analista magari avrebbe la risposta esatta!! ( io non ho esperienza sufficente)

ciao....io oggi vedendo il differenziale tra dax e fib molto largo ho provato l'operazione ma invertita;ho venduto mini fib (forte) e longato il mini dax (debole)intorno alle 13.45 in pochi minuti mi ha pagato 100 euro arrivederci e grazie! So di non aver rispettato le regole ma non credo di aver sbagliato,,,,:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto