dax contro fib e viceversa

personalmente penso che i parametri dati da Analista siano i migliori (del resto lui li ha testati x molto tempo e non si discutono) le variazioni di questi giorni sono dettate dal fatto che il nostro indice è "imbottito" di bancari di conseguenza quando cominciano a vendere il nostro listino cade come una pera matura.....in condizioni "normali" non mi sarei mai sognato di cercare varianti! Tutto qui,,,,un saluto a chi legge.

ciao a chi segue.....in questi ultimi giorni mi sembra un pò più complicato del solito tradare in modalità spread (dax vs fib) vedo continui cambiamenti di forza relativa......boh forse sono io che sbaglio qualcosa...:reading:

Non sono riuscito a trovare un grafico valido che tracci lo scostamento dallo 0 del rapporto fra le percentuali del DAX e del FIB.
Credo sarebbe molto utile. Storicamente si potrebbe vedere in quali orari si verificano i cambiamenti. Nel tradare sarebbe utile per vedere la direzione dello spread.
C'è qualcuno pratico di excell che potrebbe farlo utilizzando le percentuali scaricate con DDE in tempo reale?

andgui.

sì, confermo. stamane ero entrato perchè il dax pareva più forte, poi ho preferito chiudere subito, visto che andava dalla parte opposta. aspettiamo post brexit o Analista che se desse il suo parere farebbe grande piacere.
Non possiamo contattare Analista per caso, forse non sa nemmeno dell'esistenza di questo thread?

Ragazzi.....non so voi ma io non ci capisco piu' nulla per lo spread trading.......AIUTOOOOOO........:(:ops: ci vorrebbe ANALISTA!!!!!!!

continui cambi di forza relativa......con variazioni dell'1 % in pochi minuti.......siamo sulle montagne russe. Del resto comanda BREXIT!!!!;):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto