DAX 30 Dax Performance Index

Dax oggi a 12.700 ....sarà sempre possibile e probabile che il max sia traslato solo di qualche mese come da proiezione e sia stato quello fatto a Maggio/Giugno ??....o quì si sale e basta, c' è da accettarlo e stop ?!?....nessun crollo per i prossimi anni ?!?...

Traslata di qualche mese e' ancora perfettamente aderente alla previsione, visto che si trattano di barre mensili. Il max nella barra di gennaio/marzo e' al momento stato fatto a maggio. La proiezione dava 5/6 barre mensili di sostanziale lateralita'/discesa.
Comunque mi associo alle richieste se Celeron volesse fare un aggiornamento e' cosa gradita.
Salve, con oggi siamo tornati a 12.900 pt. di DAX ....siamo sempre nella sfera dell' "attinenza" della previsione ?? ....o forse sono quasi certi nuovi massimi e quindi i Mesi di lateralità/ribasso se ne stanno andando ?...grazie in anticipo dell' attenzione

Celeron quale potrebbe essere l'evento che invalida questo crollo nei prossimi 2 anni?......ossia com'è successo a settembre che è stata invalidata la previsione dell'ultima gamba rialzista cosa dovrebbe succedere per invalidare a priori il crollo finale stil 1929?.........grazie come sempre.

Il superamento del massimo di novembre 2015.

In linea di massima si, il modello è ancora valido. Si deve semplicemente shiftare il top di qualche mese per via del minimo del feb 2016. Il grafico va ricalibrato man mano che il mercato conferma o smentisce i principali punti di swing.

il dubbio credo ci stia tutto visto anche quanto sopra...

il dubbio credo ci stia tutto visto anche quanto sopra...
Per quel poco che ci capisco (...metto tutta la mia umiltà) . Se ho interpretato bene la domanda "....quale sarebbe l' evento che invalida ecc... " fu fatta nel Feb 2016 e si parlava (penso) di "crollo" per Wall street, comunque stimato nei prossimi 2 Anni in quel momento (quindi inizi 2016) . La proiezione fatta fino al 2022 (tutt' ora se vogliamo molto attinente ) riguarda il Dax e in fatti al terzo "post" sopra riportato dove si parla di "shiftare" il top potrebbe al momento tenere ancora banco , in quanto il top era previsto per Gen/Mar ' 17 e invece lo abbiamo avuto Mag/Giu '17 .....da capire adesso cosa potrebbe significare farne di nuovi e siamo ad Ottobre , dove invece era previsto di essere quanto meno 1.000 punti sotto i livelli attuali .

Per quel poco che ci capisco (...metto tutta la mia umiltà) . Se ho interpretato bene la domanda "....quale sarebbe l' evento che invalida ecc... " fu fatta nel Feb 2016 e si parlava (penso) di "crollo" per Wall street, comunque stimato nei prossimi 2 Anni in quel momento (quindi inizi 2016) . La proiezione fatta fino al 2022 (tutt' ora se vogliamo molto attinente ) riguarda il Dax e in fatti al terzo "post" sopra riportato dove si parla di "shiftare" il top potrebbe al momento tenere ancora banco , in quanto il top era previsto per Gen/Mar ' 17 e invece lo abbiamo avuto Mag/Giu '17 .....da capire adesso cosa potrebbe significare farne di nuovi e siamo ad Ottobre , dove invece era previsto di essere quanto meno 1.000 punti sotto i livelli attuali .

Ecco infatti, lo vedi dai prezzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto