DAX...SIAMO ARRIVATI (2 lettori)

lotindy

Nuovo forumer
va beh ora vi dico come è strutturato
1 anno fa' mi ha chiesto 10.000 euro (o 10.000.000 di lire non ricordo bene) per operare in società con altri 2 o 3 traders......
certo che è strano che uno che guadagna da anni (sul fol già operava con decine di contratti) avesse bisogno di fare società con altri. forse non voleva esser miliardario solo lui, ma dare questa opportunità anche ad altri (San Karimel suona bene).
io che faccio davvero trading e con i miei soldi ovviamente ho rifiutato.....
dimenticavo ha cercato in tutti i modi di convincermi ad aprire un conto presso un broker estero (si chiama sollecitazione al pubblico risparmio?) e mi sembrava un po' troppo interessato.....
caro Lupin è questo il motivo per cui ho aperto la polemica, è un bluff o almeno vista la storia che io conosco questo appare. poi chesia un buon segnale scrivere " ho accumulato 50 dax da 2350 a 2290" e trovarsi sotto di 110 punti a contratto e postare piattaforme in gain .....
sarebbe stato molto diverso se si fosse limitato a postare il grafico (in effetti interessante) in cui si vedeva la trend di lungo sul dax.
altra cosa io posto solo quando non ho contratti aperti, lui invece riesce a postare e ad avere long su 50 contratti in loss ai prezzi di ora di 100.000 euro. la piattaforma che vorrei vedere è quella con il mega loss.....
ps karimel il toptrader in questione non è un mio amico già te lo dissi allora....
 

lotindy

Nuovo forumer
gioric ha scritto:
appro appro ap proposito
garino Lot, come va la gara TCUP :)

è una cosa seria o c'è puzza di bruciato?
vedi giochini con opzioni, maneggi in after hours, ecc.
sembra seria, niente option io sono a+16% perchè mi ostino a toccare il fib (+31% sul dax -15% sul fib). la cosa che mi da' fastidio è che non pubblicano la classifica completa con il capitale di riferimento
 

karimel1

Forumer attivo
lotindy

Ascolta pulcinella adesso mi hai rotto i maroni.............

Adesso se hai i coyones mi telefoni se no vengo a napoli... caro.. a conoscerti di persona...

Stai attento a quello che dici...

Mi mandi un email in privato che ti do il mio cell o fai come ieri che sparisci
sai un pulcinella senza palle scrivi delle cazz e non hai neanche il coraggio di parlarmi di persona io mi vergognerei a dire tante cazz tutte in una volta......
 

lotindy

Nuovo forumer
dimenticavo
scusa karimel ma non avevi accumulato anche su altri conti ?
quanti long hai ora?
non ti telefono perchè non mi hai mandato il tuo nr di telefono e perchè non sono assolutamente interessato a farlo. ho preso già informazioni su di te e questo mi basta
 

karimel1

Forumer attivo
lotindy

Fai ridere......... dici delle cose del genere e non hai neanche il coraggio di parlarmi di persona... finiscila di fare il buffone... dicendo delle cose che non stanno ne in cielo ne' in terra...

:-D :-D
 

lotindy

Nuovo forumer
Re: lotindy

karimel1 ha scritto:
Fai ridere......... dici delle cose del genere e non hai neanche il coraggio di parlarmi di persona... finiscila di fare il buffone... dicendo delle cose che non stanno ne in cielo ne' in terra...

:-D :-D
scusda neghi il fatto che mihai chiesto di aprire un conto in società con altri traders? o cos'altro?
 

karimel1

Forumer attivo
lotindy

Io con te non ho mai parlato ma mi piacerebbe farlo ora...

visto che dici che hai gia ' parlato con me perche' non mi chiami vuoi che ti chiami io ???????????'

Almeno vieni in chat... o hai paura ??????????
 

karimel1

Forumer attivo
lotindy

Lo sapevo che eri un pulcinella... ti nascondi fai ridere... scrivi cose non vere e non hai neanche il coraggio di parlarmi a voce.... che pena....

sei proprio penoso....

Continua a fare il garino va....
 

Users who are viewing this thread

Alto