DAX...SIAMO ARRIVATI (2 lettori)

karimel1

Forumer attivo
vedo..

C' e' un po di brucio in giro o mi sbaglio..........

cose che succedono............ :D :-D

entrare su un supporto trentennale che viene dal 1974 un giorno prima e' una cappella... bene

chissa cosa gli hai detto a quelli che hanno comprato a 8000 di dax...

entrare a 2280 2350.. e' una cosa da incoscienti...certo che di pippaioli ce ne sono in giro...
 

Aikman

Forumer attivo
karimel, vorrei la tua opinione

ma quelli che rovesciano valanghe di contratti in acquisto a 2307 sono gli stessi che ieri che ne rovesciavano in lettera a 2245?

Aik
 

gioric

Forumer storico
Aikman ha scritto:
karimel, vorrei la tua opinione

ma quelli che rovesciano valanghe di contratti in acquisto a 2307 sono gli stessi che ieri che ne rovesciavano in lettera a 2245?

Aik

chiamali scemi
son dalla parte giusta del mercato e si fanno un sacco di soldini :)
 

karimel1

Forumer attivo
aikman

Senti ti dico la mia..
io sono in borsa da 10 anni e per la prima volta ieri ho visto una divergenza del genere fra europa e america... ossia un dax che perde in tre giorni l 11 % a fronte di un nasdaq e s&p che perdono solamente 2 /3% poi stamattina si e' visto il perche'... il cambio euro dollaro che perde due figure e torna a chiudere il gap di fuga a 1.08 circa e contemporaneamente un rimbalzo violentissimo dei mercati europei...
questo significa secondo me che non essendo cambiato nulla da ieri a oggi dal punto di vista macro hanno fatto la porcata di vendere titoli in euro ai massimi o quasi sul cambio euro dollaro per comprare in america

ciao
 

JFK

Nuovo forumer
Spread

cmq l'analisi degli spread sugli indici da delle indicazioni valide, ad es. longare il dax e shortare il nasdq a protezione. C'è gente che ci vive.
Saluti.
 

karimel1

Forumer attivo
eccomi

ALLORA NON VOGLIO INFIERIRE... PERCHE''' I FATTI PARLANO DA SOLI... MA SPERO CHE VI SIA BASTATA...

certa gente non vede al di la del proprio naso.. basta una giornata per dare dei cogl....ioni alla gente la prossima volta del buffone lo andate a dare a qualcun altro....

e cercate di finirla di sparare cazz a tutto spiano.. senza nessuna logica

siamo a 2320 e sono ancora lungo e penso di restarci .........

notte.........

Vado a shortare il mininasdaq a 1008


a voi i garini con imi web :D :-D :D :-D
 
ahhhhhhhhhhhhhhh, ma non abbiamo ancora finito! :-D

si era partiti con lo scherzo ma la precisazione poi si rende necessaria.
ho postato un grafico da cui sembrava chiaro, mi pare, il rimbalzo dalla base e sottolineo base del canale e se consideriamo le oscillazioni del dax medie giornaliere direi che a 2320 ci potesse arrivare, anche se io tranquillamente ammetto di essermela data a gambe stamattina in apertura col mio misero contrattino

se poi entrare con una marea di contratti 100 punti prima per te è un vanto allora è un altro discorso :-D

buoni gainsssssssssssss :ops:
 

lotindy

Nuovo forumer
Re: eccomi

karimel1 ha scritto:
ALLORA NON VOGLIO INFIERIRE... PERCHE''' I FATTI PARLANO DA SOLI... MA SPERO CHE VI SIA BASTATA...

certa gente non vede al di la del proprio naso.. basta una giornata per dare dei cogl....ioni alla gente la prossima volta del buffone lo andate a dare a qualcun altro....

e cercate di finirla di sparare cazz a tutto spiano.. senza nessuna logica

siamo a 2320 e sono ancora lungo e penso di restarci .........

notte.........

Vado a shortare il mininasdaq a 1008


a voi i garini con imi web :D :-D :D :-D
karimel ma ci sei o ci fai????
io non contesto il tuo grafico (leggiti bene il post), io contesto te.
scrivi un sacco di ...zate, tu 50 dax e io ne ho comprati 100 a 2190.
e cmq ancora non saresti in gain e rischiare 150.000 euro per guadagnarne 10.000 non è da trader ma da pollotrader o da buffone che al max muove un contrattino (se lo muove).
se vuoi posso postare le tue email di 1 anno fa' che provano che ci conosciamo, ovviamente mi serve la tua autorizzazione altrimenti commetterei un reato.
aspetto l'autorizzazione postata sul forum....
 
KARIMEL

:love: ciao Karimel.
io ti seguo da tempo e conosco il tuo valore, e non riesco a spiegarmi perchè tutti danno addosso ad una persona che sa fare questo mestiere meglio degli altri, pur fornendo valide prove...
ma forse è l'invidia che muove gli stinti di tanta gente che sta qui a perdere tempo.
io ti ammiro davvero, e sono frastornata da quello che riesci a fare in borsa, spero che prima o poi mi insegni qualcosa di buono, dato che perdo in borsa da una vita.
continua a postare le tue previsioni preziose, per me sono oro colato e penso anche per tanti altri che ti seguono in silenzio.
un solo consiglio se mi permetti: scendi troppo in discussioni con gente che non merita la tua attenzione; se puoi, evita proprio di rispodere loro, e magari dai un pò più di attenzione a chi ti segue come me.
 

sigr. ernesta

Nuovo forumer
karimel sei fantastico , un saluto :D :D :D che spasso sti post , mi fai impazzire dalle risa . piuttosto quando vieni a trovarmi con fabri :D :D :D ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto