DAX 30 DAX target 14400

Lo capisco...È difficile accettare tutto questo.
È difficile accettare che uno sconosciuto vi dice con mesi di anticipo dove andrà il mercato, ma non sono bravo io è semplicemente truccato il gioco.
Ancora più difficile è accettare che tutte queste info siano state qui donate a tutti gratuitamente...lo so lo so è difficile da credere e accettare...però fatevi una ragione...
Siete voi il problema che vi trovate dentro una bisca e non sapete come funziona, non sono io...
Appena ho tempo vi posto i nuovi grafici, non fatevi il sangue amaro, usate le energie per capire dove vi trovate.

:cin::cin::cin:
Checco zalone direbbe... PERDONILO. (Tu continua a postare) Ciao

Guardate che opera d'arte, la candela di mercoledì ha avuto come massimo 3298,66!!!! Il livello 3298,25 fu scritto mesi prima...
Rotto giovedì quel livello è partita l'accelerazione verso gli ultimi due target in alto e come un magnete il mercato viene attirato verso 3397...
Nel weekend vi aggiornerò anche DAX e Dow Jones...

upload_2020-1-17_23-16-28.png

ma cosa c'entra la candela di mercoledi'....se vai a milano da venezia... passi da verona per forza
ok hai tirato qualche gann o fibonacci
per me sono fondi di caffe'..continua pure anche senza di me...non mi interessano sti articoli

Buonasera ragazzi, faccio un veloce aggiornamento, SP500 ha rotto un livello particolare pertanto le posizioni long sono state chiuse, anche su DAX e DOW Jones.
Ho anticipato le chiusure su DAX e Dow Jones anticipando i livelli che avevo scritto domenica su telegram.
Verranno riaperti i long solo a rottura dei massimi segnati settimana scorsa, in quel caso riprendiamo la corsa verso i target che sono segnati in alto...
Il rimbalzo di oggi era prevedibile soprattutto per i GAP lasciati aperti domenica notte, ora vediamo nei prossimi giorni l'evoluzione.

Dax 28_01_2020.PNG

Dow Jones 28_01_2020.PNG

Sp500 28_01_2020.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto