Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo capisco...È difficile accettare tutto questo.
È difficile accettare che uno sconosciuto vi dice con mesi di anticipo dove andrà il mercato, ma non sono bravo io è semplicemente truccato il gioco.
Ancora più difficile è accettare che tutte queste info siano state qui donate a tutti gratuitamente...lo so lo so è difficile da credere e accettare...però fatevi una ragione...
Siete voi il problema che vi trovate dentro una bisca e non sapete come funziona, non sono io...
Appena ho tempo vi posto i nuovi grafici, non fatevi il sangue amaro, usate le energie per capire dove vi trovate.
A che pro?
Diresti che è un conto demo o.peggio ancora che ho usato Photoshop!!!!
Ho scritto tre mesi step step e oggi hai rinnegato pure questo...
Ascolta a me, rifletti su quei grafici che sono oro colato...non buttare energie a insultare la gente...ciaoooo
ciao cactus, certo che è interessante. e se tu avessi seguito i segnali che erano stati dati in chiaro ad ottobre, oggi ti staresti fregando le mani.
Non che stai lossando avendo anticipato lo short