DAX 30 DAX target 14400

Ciao a tutti, riportiamo l’aggiornamento sulle chiusure di oggi.

SP500: hanno rotto livello segnato in precedenza, obiettivi confermati verso l’alto anche alla luce della spesa che hanno fatto la notte del bombardamento dell’Iran. Per chi crede che durante una guerra i mercati crollano, ricordatevi che le guerre sono fatte dai poteri forti, gli stessi xxxxx che pilotano questi mercati e per loro GUERRA=SOLDI, non fate stupidaggini a shortare in prospettiva di questi eventi...

Aggiornamento SP500 09_01_2020.PNG

Dow Jones: rotto anche qui livello, obiettivi confermati verso 30886

Aggiornamento Dow Jones.PNG

DAX: qui abbiamo l’importante novità, hanno rotto il famoso livello 13432…hanno ora un’autostrada verso 14400.

Aggiornamento DAX 09_01_2020.PNG

I grafici che vedete sono fatti direttamente sugli indici e non sui futures per questo vedete discontinuità, riportano direttamente aperture e chiusure giornaliere nelle 8 ore di contrattazione.

vabbe è da tanto che non scrivevo perchè aggiornavo direttamente il canale telegram, spero sia cosa gradita.

Buon 2020. :cin:

ma continuerò a sbagliare ma per il DAX prima dei 14400 per settembre 2020 , mi aspetto una correzione a 12400 nella prima parte dell'anno, questo è solo un mio pensiero ,
secondo me voltano le spalle a Trump...fanno nel breve tutti i target e alle elezioni mercati giù...però questo non so dirtelo è solo una mia idea...l'unica cosa di cui sono convinto sono i risultati che sto pubblicando su questo forum da ottobre.

la borsa toro rende competenti gli incompetenti...anche la massaia di voghera e' long

Si si vedrai che tonfo la massaia di Voghera :moglie:è la prima che ci lascerà le penne con i suoi risparmi come è successo in passato e la storia ne è piena dagli anni ottanta a venire in avanti e sempre meno gente investe in azioni specialmente a questi livelli e con questa volatilità nel mercato ci sono piu solo gli istituzionali , i fondi speculatori ed è manovrato solo da sistemi algoritmi (vedi le macchinette ) e qualche temerario che nel tempo dopo essersi scottato piu volte ha imparato a tutelarsi con le opzioni , infatti la liquidità domestica non vien investita ne in fondi , azionari ne in obbligazioni , fidati :accordo:..... Auguro alla povera massaia di Voghera lunga vita ma tra qualche mese ne parleremo ,e gli chiederemo se ha bruciato i suoi risparmi ....:dietro:

il sito concorrente sta facendo record storici di contatti...non e' a caso...si e' iscritta quella di voghera

l numero massimo di utenti online è stato ######, il 12-01-20 alle 14:57.

Ultima modifica:
Il 27 ottobre eri in prima fila a trollare, nonostante ho pubblicato in anticipo, in un periodo dove tutti urlavano a shortare, tutti i livelli, presi a scaletta uno dopo l altro !!!!!! Ho trovato tutti i punti di respiro del mercato, le candele parlano ma nonostante tutto sei ancora qui a trollare. :cin:
la borsa toro rende competenti gli incompetenti...anche la massaia di voghera e' long

:invasion:

Users who are viewing this thread

Back
Alto