Dcw june 2010 (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
Ho fatto un piccolo giro sul forum........tutti (80%) prevedono un minimo importante imminente (qualche giorno) per poi riprendere up.
Io vado dalla parte opposta :lol::lol::lol: guarda la tendenza di questo grafico:eek::eek::D

1267128406immagine.jpg


Ciao buona serata a tutti vado a vedere la Juve :)

potrebbe anche farlo un po', ma alla fine deve scendere
 

Collapse666

Forumer storico
Ciao a tutti.
Astra, comunque aspetto la luna piena del 28 febbraio (giorno + giono -) per vedere una discesa "seria". Prima ho un minimo il 17 (circa) ma dovrebbe essere solo per prendere un po' fiato. Salvo novità eclatanti:rolleyes:

Astra ci siamo. Rimango "positivo" fino al 3 marzo circa ma dalle ultime notizie sembra che la NATURA abbia dato il segnale:( Spero di sbagliarmi
 

Collapse666

Forumer storico
dcw june 2010 ?:rolleyes:

ce ne puoi dare alcune anticipazioni?

ciao e grazie:)

Ciao :), scusa se non ti ho risposto subito, mi sono accorto della tua domanda solo adesso:ops:

DCW june 2010? Eppure è così semplice:D
A parte gli scherzi, marzo dovrebbe essere un'anticipazione della tensione estive:rolleyes:. Spero di sbagliarmi
 

snoopy

Forumer attivo
Astra ci siamo. Rimango "positivo" fino al 3 marzo circa ma dalle ultime notizie sembra che la NATURA abbia dato il segnale:( Spero di sbagliarmi

Non riesco a capire se hai una visione long o short (di breve intendo), io credo che ancora mancano circa 10/12 giorni per la fine dell'annuale (area 19500 di derivato) prima però ci deveno far rivedere area 21500...
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto