Collapse666 Forumer storico 1 Maggio 2010 #231 nagual ha scritto: E' solo uno o di più? Sto decidendo se reversare, se puoi rispondermi subito grazie. Clicca per allargare... Esigente
nagual ha scritto: E' solo uno o di più? Sto decidendo se reversare, se puoi rispondermi subito grazie. Clicca per allargare... Esigente
astrader Forumer storico 1 Maggio 2010 #232 simpatico questo Club Bilderberg 2010: la lista degli invitati--Intermarket and More la scelta della data pure.. non è casuale
simpatico questo Club Bilderberg 2010: la lista degli invitati--Intermarket and More la scelta della data pure.. non è casuale
Collapse666 Forumer storico 3 Maggio 2010 #234 E aggiorniamo anche questo Non guardate il prezzo è solo fortuna anche perchè per me manca ancora qualcosa Ultima modifica: 5 Febbraio 2012
E aggiorniamo anche questo Non guardate il prezzo è solo fortuna anche perchè per me manca ancora qualcosa
astrader Forumer storico 4 Maggio 2010 #235 ehhhhhhhhhhh... quei tre lì... sempre a litigare... e quando litigano loro... se vede .. so' ragaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiii
ehhhhhhhhhhh... quei tre lì... sempre a litigare... e quando litigano loro... se vede .. so' ragaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiii
Collapse666 Forumer storico 4 Maggio 2010 #236 astrader ha scritto: ehhhhhhhhhhh... quei tre lì... sempre a litigare... e quando litigano loro... se vede .. so' ragaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiii Clicca per allargare... Ciao Astra Domani chiudo short e vado in ferie
astrader ha scritto: ehhhhhhhhhhh... quei tre lì... sempre a litigare... e quando litigano loro... se vede .. so' ragaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiii Clicca per allargare... Ciao Astra Domani chiudo short e vado in ferie
Collapse666 Forumer storico 5 Maggio 2010 #237 Ok, Ok, Okkeeeeeeeeyyyyy così va meglio (tranne in Grecia ) Chiuso short Aggiorno grafico, io la vedo così, però non vado long troppo pericoloso Adesso un po' di riposo, ci vediamo tra una ventina di giorni Ciao Ultima modifica: 5 Febbraio 2012
Ok, Ok, Okkeeeeeeeeyyyyy così va meglio (tranne in Grecia ) Chiuso short Aggiorno grafico, io la vedo così, però non vado long troppo pericoloso Adesso un po' di riposo, ci vediamo tra una ventina di giorni Ciao
magnolia651 Vediamo come butta oggi 5 Maggio 2010 #238 Collapse666 ha scritto: Ok, Ok, Okkeeeeeeeeyyyyy così va meglio (tranne in Grecia ) Chiuso short Aggiorno grafico, io la vedo così, però non vado long troppo pericoloso Adesso un po' di riposo, ci vediamo tra una ventina di giorni Ciao Clicca per allargare... colla se è così ti bacio in bocca. Ho chiuso tra ieri e linedì ma oggi ho longato.
Collapse666 ha scritto: Ok, Ok, Okkeeeeeeeeyyyyy così va meglio (tranne in Grecia ) Chiuso short Aggiorno grafico, io la vedo così, però non vado long troppo pericoloso Adesso un po' di riposo, ci vediamo tra una ventina di giorni Ciao Clicca per allargare... colla se è così ti bacio in bocca. Ho chiuso tra ieri e linedì ma oggi ho longato.
Collapse666 Forumer storico 5 Maggio 2010 #239 magnolia651 ha scritto: colla se è così ti bacio in bocca. Ho chiuso tra ieri e linedì ma oggi ho longato. Clicca per allargare... Esagerata
magnolia651 ha scritto: colla se è così ti bacio in bocca. Ho chiuso tra ieri e linedì ma oggi ho longato. Clicca per allargare... Esagerata
Collapse666 Forumer storico 5 Maggio 2010 #240 Aggiorno anche questo Ultima modifica: 5 Febbraio 2012