Dcw june 2010 (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
non mi pare sia decollato l'oro, sono short dal 14 :D
comunque è vero, l' avevo notata anch'io la relazione con la peste nera.
 

THEMAUI

Nuovo forumer
naturalmente preso un po' come si prendono gli oroscopi..anche se l'altro anno(2008-2009) fu paurosamente preciso(lessi il report parecchio tempo prima,non dandogli troppo credito!)..praticamente dice che e' la congiunzione astrale piu' "rivoluzionaria" di sempre(comprensivo il crollo Impero Romano o altre calamita')Continua dicendo che spera che non si verifichi un disastro,poiche' la Borsa potrebbe essere l'ultimo dei nostri pensieri...
Welcome to Crawford Perspectives
c'e' pure un breaking news su marzo 2010...
Cobraf.com
traduzione google:
Arch Crawford è stata leggermente corto (50%) dal 8 marzo
Dice il modello stagionale dovrebbe essere fino in aprile-maggio, anche se la Bradley si è trasformata.

Ci sarà una dislocazione importante di quest'anno non diversamente da 2008
Peggiore Bradley ha visto in 200 anni, forse 1.000, 10 mila anni secondo gli astrologi.

Perché così male? Gli esseri umani non sono utilizzati per tutte le energie per essere rilasciato.
"Marte sarà in congiunzione con Saturno, Giove in congiunzione con Urano opposto, squadrato da Plutone.
Che si verificano da metà giugno a metà agosto.
Mars - ciclo di crash Urano comincia 1 agosto ".

"Spero solo che la pone e pantaloncini saranno pagati fuori prima di tutto il sistema si scioglie".

Ike Issoff: "Vedo il peggio sarà lanciato nel 2011. Che cosa ne pensi?
Arco: "Non ho guardato molto in 2011. Non sono sicuro che stiamo per arrivare qui."

Arch vede il supporto per l'oro qui al 1100-1080.
"La prima settimana di aprile dell'oro decollare come un razzo."

25/4/2010,22/5/2010,8/6/2010......viene giu' tutto lo dicono
pure gli astri.:D

Google Traduci
 

Users who are viewing this thread

Alto