Dcw june 2010 (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
allora colla, okkio, il dow farà un test dei 425-600, i 425 li ha già toccati, ma la zona è quella.
potrebbe anche tergiversare, e restare in zona, quindi o si cippa piano piano, come l'altra volta, o si aspettano i tempi, questo perchè al tempo giusto potrebbe anche essere più basso, quindi più rischioso prendere posizione.

non è come prima che ad ogni rialzo era occasione di short, ma non per il temporale futuro, quanto per le possibili invenzioni delle varie fed e bce ammazzashort, quindi ocio.
monitorare il 23-24
 

THEMAUI

Nuovo forumer
allora colla, okkio, il dow farà un test dei 425-600, i 425 li ha già toccati, ma la zona è quella.
potrebbe anche tergiversare, e restare in zona, quindi o si cippa piano piano, come l'altra volta, o si aspettano i tempi, questo perchè al tempo giusto potrebbe anche essere più basso, quindi più rischioso prendere posizione.

non è come prima che ad ogni rialzo era occasione di short, ma non per il temporale futuro, quanto per le possibili invenzioni delle varie fed e bce ammazzashort, quindi ocio.
monitorare il 23-24


425-600 di indice?
 

Collapse666

Forumer storico
allora colla, okkio, il dow farà un test dei 425-600, i 425 li ha già toccati, ma la zona è quella.
potrebbe anche tergiversare, e restare in zona, quindi o si cippa piano piano, come l'altra volta, o si aspettano i tempi, questo perchè al tempo giusto potrebbe anche essere più basso, quindi più rischioso prendere posizione.

non è come prima che ad ogni rialzo era occasione di short, ma non per il temporale futuro, quanto per le possibili invenzioni delle varie fed e bce ammazzashort, quindi ocio.
monitorare il 23-24

Ciao Astra :)
E dei mondiali cosa dici?
Io avrei Argentina o Germania:eek::D:D:D (non scherzo:rolleyes:)
 

NickM

Forumer storico
Ciao a tutti.
Una domanda: dove posso trovare le quotazioni dell'euro/dollaro?
Se possibile dal 2009:rolleyes:, grazie

No dai...non ci credo, è una boutade questa :-?
Posti grafici e previsioni, idee, mazzi e chi più ne ha più ne metta e google è una parola a te sconosciuta ?
E la tua piatta ?
Mah.....
Chi sa fa, chi non sa insegna.......
Bye
 

Users who are viewing this thread

Alto