superbaffone Guest 7 Settembre 2010 #641 Collapse666 ha scritto: Ciao, ho solo questo. E' solo il grafico "generale". Per il 2011 mi sembra brutta la primavera ma devo ancora finire Clicca per allargare... ottimo grazie Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2010
Collapse666 ha scritto: Ciao, ho solo questo. E' solo il grafico "generale". Per il 2011 mi sembra brutta la primavera ma devo ancora finire Clicca per allargare... ottimo grazie
time-traveler Forumer storico 8 Settembre 2010 #642 Collapse666 ha scritto: Io ho chiuso il long venerdì Clicca per allargare... e avverti no? io sono ancora tutto dentro long ora devo trovare il modo di uscire, sperando non apra in gap (down)
Collapse666 ha scritto: Io ho chiuso il long venerdì Clicca per allargare... e avverti no? io sono ancora tutto dentro long ora devo trovare il modo di uscire, sperando non apra in gap (down)
Collapse666 Forumer storico 8 Settembre 2010 #643 scarparo ha scritto: grazie, ma non mi sono divertito. buon prosieguo. Clicca per allargare... Pardon, la mia era solo una battuta. I grafici? Semplice, guardo il cielo e butto giù un grafico. Una specie di Bradley Ciao
scarparo ha scritto: grazie, ma non mi sono divertito. buon prosieguo. Clicca per allargare... Pardon, la mia era solo una battuta. I grafici? Semplice, guardo il cielo e butto giù un grafico. Una specie di Bradley Ciao
menef8 Forumer attivo 8 Settembre 2010 #644 Collapse666 ha scritto: Pardon, la mia era solo una battuta. I grafici? Semplice, guardo il cielo e butto giù un grafico. Una specie di Bradley Ciao Clicca per allargare... io invece guardo il cielo e vedo le stelle mi sa che so' più romantico un saluto a tutti
Collapse666 ha scritto: Pardon, la mia era solo una battuta. I grafici? Semplice, guardo il cielo e butto giù un grafico. Una specie di Bradley Ciao Clicca per allargare... io invece guardo il cielo e vedo le stelle mi sa che so' più romantico un saluto a tutti
ExOceT Mod Piazza Affari 9 Settembre 2010 #646 Collapse666 ha scritto: Ciao Astra , ti ho mandato un grafico Clicca per allargare... però così stimoli la nostra curiosità
Collapse666 ha scritto: Ciao Astra , ti ho mandato un grafico Clicca per allargare... però così stimoli la nostra curiosità
menef8 Forumer attivo 10 Settembre 2010 #647 Campisi G ha scritto: però così stimoli la nostra curiosità Clicca per allargare... NON VALE!!!! mi associo a Gabriele
Campisi G ha scritto: però così stimoli la nostra curiosità Clicca per allargare... NON VALE!!!! mi associo a Gabriele
GG84 Forumer storico 10 Settembre 2010 #648 Campisi G ha scritto: però così stimoli la nostra curiosità Clicca per allargare... bannalo gabriè...
Campisi G ha scritto: però così stimoli la nostra curiosità Clicca per allargare... bannalo gabriè...
astrader Forumer storico 10 Settembre 2010 #650 calma calma ... mo arriva.. calmateve.. niente che non abbia già postato