Dcw june 2010 (3 lettori)

astrader

Forumer storico
Astra, adesso non ci resta che aspettare aprile quando arriveranno i soliti due di settembre:sad::sad:

Sono pronto :clava: :clava::clava:

:lol::lol:
adesso vediamo lunedì se riesco a chiudere bene o se rialzano subito, spero che un'altra botta rossa la diano almeno inizio settimana :sad:

e comunque devono andare ai vecchi livelli a giugno-luglio, poi mi pare che si vedano anche più avanti, per ora non ho controllato ma dovrebbe essere così.
però dovrebbe essere buona questa credo, almeno mi pare di aver capito che su andata- ritorno- andata conta più il ritorno in percentuale.
 

astrader

Forumer storico
Astra, prossimo minimo intorno al 9-10 marzo?

1265047199immagine.jpg

mi sembra più avanti
 

astrader

Forumer storico
colla, voglio dire, controlla l'ultima chiamata, c'è dentro il fattore m, u, LP, e pure P-S, quindi, non è che bisogna andare a cercare le pulci, quello andava bene per i motivi che ti spiegai a suo tempo, e se va bene per quelli, è inevitabile che trascini anche il resto, almeno un po'.
ora, mi pare discreto pensare al 1Q come punto da monitorare per un'eventuale fermata, come da graf. febb. che condivido abbastanza a livello orientativo.
siccome anticamente L determinava il "tempo" il mix di fattori concomitante al tempo c'era.
 

Collapse666

Forumer storico
colla, voglio dire, controlla l'ultima chiamata, c'è dentro il fattore m, u, LP, e pure P-S, quindi, non è che bisogna andare a cercare le pulci, quello andava bene per i motivi che ti spiegai a suo tempo, e se va bene per quelli, è inevitabile che trascini anche il resto, almeno un po'.
ora, mi pare discreto pensare al 1Q come punto da monitorare per un'eventuale fermata, come da graf. febb. che condivido abbastanza a livello orientativo.
siccome anticamente L determinava il "tempo" il mix di fattori concomitante al tempo c'era.

Ciao a tutti.
Astra, comunque aspetto la luna piena del 28 febbraio (giorno + giono -) per vedere una discesa "seria". Prima ho un minimo il 17 (circa) ma dovrebbe essere solo per prendere un po' fiato. Salvo novità eclatanti:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto