astrader Forumer storico 3 Settembre 2010 #611 Collapse666 ha scritto: Ciao, in ogni caso oggi chiudo Clicca per allargare... vediamo se a ore 12 si ferma la salita del gold
Collapse666 ha scritto: Ciao, in ogni caso oggi chiudo Clicca per allargare... vediamo se a ore 12 si ferma la salita del gold
astrader Forumer storico 3 Settembre 2010 #612 astrader ha scritto: vediamo se a ore 12 si ferma la salita del gold Clicca per allargare... mink...
magiel trendisyourfriend 3 Settembre 2010 #614 Collapse666 ha scritto: Astra adesso aspetto la luna nuova l'8 Clicca per allargare... ciao ti leggo......oggi ho proprio visto l'indice a 666 (e non ho allungato) ho fatto bene ? sperem..... Buon fine settimana....
Collapse666 ha scritto: Astra adesso aspetto la luna nuova l'8 Clicca per allargare... ciao ti leggo......oggi ho proprio visto l'indice a 666 (e non ho allungato) ho fatto bene ? sperem..... Buon fine settimana....
Collapse666 Forumer storico 3 Settembre 2010 #615 magiel ha scritto: ciao ti leggo......oggi ho proprio visto l'indice a 666 (e non ho allungato) ho fatto bene ? sperem..... Buon fine settimana.... Clicca per allargare... Ciao, io ho chiuso tutto non mi fido
magiel ha scritto: ciao ti leggo......oggi ho proprio visto l'indice a 666 (e non ho allungato) ho fatto bene ? sperem..... Buon fine settimana.... Clicca per allargare... Ciao, io ho chiuso tutto non mi fido
magiel trendisyourfriend 3 Settembre 2010 #616 Collapse666 ha scritto: Ciao, io ho chiuso tutto non mi fido Clicca per allargare... non ho avuto una gran sensazione..... se posso..la data sotto 23 settembre cos'è..?
Collapse666 ha scritto: Ciao, io ho chiuso tutto non mi fido Clicca per allargare... non ho avuto una gran sensazione..... se posso..la data sotto 23 settembre cos'è..?
apuo Marmo, lardo & AF 3 Settembre 2010 #617 magiel ha scritto: non ho avuto una gran sensazione..... se posso..la data sotto 23 settembre cos'è..? Clicca per allargare... Tu aspetta e vedrai... Hai impegni? apuo
magiel ha scritto: non ho avuto una gran sensazione..... se posso..la data sotto 23 settembre cos'è..? Clicca per allargare... Tu aspetta e vedrai... Hai impegni? apuo
astrader Forumer storico 3 Settembre 2010 #618 Collapse666 ha scritto: Astra adesso aspetto la luna nuova l'8 Clicca per allargare... non riesco a vedere i giorni..
Collapse666 ha scritto: Astra adesso aspetto la luna nuova l'8 Clicca per allargare... non riesco a vedere i giorni..
treno trenotrading.blogspot.it 3 Settembre 2010 #619 magiel ha scritto: ..la data sotto 23 settembre cos'è..? Clicca per allargare... Giovedì 23 alle 04h09m (TMEC) equinozio d’autunno finisce l’estate.... questi sono matti , matti , matti.........
magiel ha scritto: ..la data sotto 23 settembre cos'è..? Clicca per allargare... Giovedì 23 alle 04h09m (TMEC) equinozio d’autunno finisce l’estate.... questi sono matti , matti , matti.........
astrader Forumer storico 3 Settembre 2010 #620 treno ha scritto: Giovedì 23 alle 04h09m (TMEC) equinozio d’autunno finisce l’estate.... questi sono matti , matti , matti......... Clicca per allargare... risposta sbagliata alle 9,17 su greenwich c'è luna piena... quindi... in italia.. Ultima modifica: 3 Settembre 2010
treno ha scritto: Giovedì 23 alle 04h09m (TMEC) equinozio d’autunno finisce l’estate.... questi sono matti , matti , matti......... Clicca per allargare... risposta sbagliata alle 9,17 su greenwich c'è luna piena... quindi... in italia..