Alno: Warum nur die Einstiegsmarke Pino Gewinne brachte
Alno è stato sul mercato azionario dal 1995, ma da allora ha fatto solo un profitto. Diverse teste del consiglio di amministrazione hanno sempre cercato di trovare una nuova strategia alla fine - alla fine, inutilmente. Mentre le cucine a buon mercato di Pino, che sono state vendute anche attraverso negozi per la casa, hanno fatto profitti, il brand core ha accumulato perdite di Alno. Spesso, gli studi di cucina attirarono i clienti con il marchio nelle loro case, vendendo in ultima analisi i marchi privati più potenti. Allo stesso tempo, il costo del lavoro nelle opere obsolete è stato depresso.
Nel 2011 l'imprenditore svizzero Max Müller è entrato a far parte del consiglio di amministrazione e ha portato con sé un gruppo di investitori. Il suo lavoro è controversa - è chiaro che egli ha beneficiato anche attraverso contratti di consulenza e prestiti da Alno se no profit è stata sostenuta. Come il principale azionista
Whirlpool , la madre americana di Bauknecht 2016 Alno impegno è stato finalmente stanco di Müller ha preso il bosniaco Hastor famiglia di industriali a bordo. Voleva rafforzare il suo coinvolgimento nel mercato dei mobili con Alno - ma in ultima analisi affondò un'alta cifra a due cifre.
DISPLAY
PRAGMATISMO DIGITALE
"La quarantena non in linea non è un'opzione per le PMI"
Non perché è difficile, non oseniamo, ma perché non crediamo, è difficile, Seneca sapeva già. Infatti, quasi una citazione è più appropriata quando si tratta di digitalizzazione ... Altro ...

INSOLVENTER KITCHENmaker Alno è diviso in singole parti
Il produttore insolvente di cucina Alno sta per essere distrutto: per la controllata a basso reddito economico Pino è un'offerta di acquisto. Così, il salvataggio di tutti i 1600 posti di lavoro a Alno diventa sempre più improbabile. altro ...
Nel processo di insolvenza, la famiglia non vuole più partecipare, per non bruciare ulteriori soldi, dice dal loro ambiente. Alno ha causato alcuni problemi per la famiglia, che due anni fa ha guidato la strada in un argomento tra il loro fornitore di auto Prevent e
VW . A Alno, i bosniaci si trovavano a fronteggiare il fatto che l'ex capo finanziario del produttore della cucina aveva acquistato vecchi debiti del gruppo. Inoltre, furono ingannati dalle valutazioni troppo ottimistiche di Müller.
La maggioranza dei posti di lavoro di Pino viene salvata: il concorrente est ovestfaliano Nobilia ha acquistato il marchio d'impresa e occupa 229 dipendenti in Sassonia-Anhalt. Alno aveva complessivamente 1600 dipendenti in quattro posizioni.