DE000A1R1BR4 - DE000A11QHW7 ALNO AG

si ormai non si cava più un ragno da un buco se non delle minus da compensare per chi avrà la grazie di avere delle plus

A questo punto visto che sei il fondatore e team leader di questo 3d pensavo di proporti un upgrade del titolo: del tipo: "alno e le altre mini sole" dovre trattare bond germanici da rendimenti alti (ma comunque modesti rispetto al profilo di rischio dell'emittente)

Infatti come detto piu' volte al momento in cui ho preso le alno ero indeciso rispetto ad altri: Ecco un breve elenco:

- GEBR.SANDERS IHS.13/18
[URL='https://trader.degiro.nl/trader/#!/prices/products/13441944?productType=2&detailsTab=price']- HERBAWI IHS 14/19
[/URL]
- MORE+MORE 13/18
- PEINE IHS 13/18
- SANHA ANL 13/18

Senza considerare, per motivi etici, l'obbligazione Beate Uhse AG (catena di negozi che farebbero la gioia degli ospiti del V girone dell'inferno dantesco, tra cui anche Paolo e Francesca).

Orbene siccome la fortuna è cieca e la sfortuna invece è ingannatrice nella apparenze la mia sciagurata scelta è andata su Alno. Scelta triste e infame avendo alcuni recuperato e altri non perso come il costruttore di cucine, per di più abilmente spremuto dall'interno dall'insana e contro natura coppia.

Però gli altri titoli sarebbero forse da monitorare in quanto, se va bene il colpo, danno un rendimento del 50 per cento su base annua (a chi ovviamente non è debole di coronarie). Sa va male vanno a fare compagnia ad alno....

si ormai non si cava più un ragno da un buco se non delle minus da compensare per chi avrà la grazie di avere delle plus

A questo punto visto che sei il fondatore e team leader di questo 3d pensavo di proporti un upgrade del titolo: del tipo: "alno e le altre mini sole" dovre trattare bond germanici da rendimenti alti (ma comunque modesti rispetto al profilo di rischio dell'emittente)

Infatti come detto piu' volte al momento in cui ho preso le alno ero indeciso rispetto ad altri: Ecco un breve elenco:

- GEBR.SANDERS IHS.13/18
- HERBAWI IHS 14/19
- MORE+MORE 13/18
- PEINE IHS 13/18
- SANHA ANL 13/18

Senza considerare, per motivi etici, l'obbligazione Beate Uhse AG (catena di negozi che farebbero la gioia degli ospiti del V girone dell'inferno dantesco, tra cui anche Paolo e Francesca).

Orbene siccome la fortuna è cieca e la sfortuna invece è ingannatrice nella apparenze la mia sciagurata scelta è andata su Alno. Scelta triste e infame avendo alcuni recuperato e altri non perso come il costruttore di cucine, per di più abilmente spremuto dall'interno dall'insana e contro natura coppia.

Però gli altri titoli sarebbero forse da monitorare in quanto, se va bene il colpo, danno un rendimento del 50 per cento su base annua (a chi ovviamente non è debole di coronarie). Sa va male vanno a fare compagnia ad alno....

Deutsche Oel & Gas e' un top candidate (al primo posto di questa lista).
Sanha invece secondo me la sfanga.

Ultima modifica:
Deutsche Oel & Gas e' un top candidate.
Sanha invece secondo me la sfanga.

Questa sera ho dato una occhiata veloce al sito internet Deutche Oel. Ho notato che la società di certificazione del bilancio è una perfetta sconosciuta. Ho subito pensato: "meglio stare alla larga da questi!"

Sulla altra non mi sono ancora fatto una opinione

Ti prero o Sandrino non illudermi!

Nel senso che uso lo stesso registro stilistico che usano talune giovani (in tutti i tempi) nei confronti di taluni mosconcelli che le ronzano intorno....

Comunque se fosse vero sarebbe il più bel regalo di Natale dai nostri fratelli tedeschi.

Ps mi stupisco però fino ad un certo punto: nel senso che con un mercato che tira e con un marchio forte e con macchinari atti a produrre alla fine qualcuno lo si dovrebbe trovare

Ps 2 ovviamente il mio riferimento ai mosconcelli non vuole in alcun modo equipararti ai singolari insetti ed in senso lato a coloro che insidiano la virtù della migliore gioventù femminile

Ieri eravamo a 0.90-1.25

Oggi

upload_2017-12-15_9-18-45.png

Mi sa che è fuffa... almeno per gli obbligazionisti

Dear Bondholders,
The following DGAP was issued today by One Square Advisory Services GmbH i.S. ALNO AG published.
If you have any questions, we are of course always available.
"ALNO AG - insolvency administrator receives offer from RiverRock
Munich, 15 December 2017 - ALNO AG published the following ad hoc news yesterday:
"The insolvency administrator of ALNO AG i.L, Prof. dr. Martin Hörmann, has today informed the Company's Board of Directors that it has received an offer from Watling Street Advisors LLP, London, on behalf of RiverRock European Opportunities Fund II Limited, Dublin, to acquire the significant assets of ALNO AG. The insolvency administrator will enter into negotiations with RiverRock on this basis. RiverRock European Opportunities Fund II Limited announced that it intends to resume ALNO AG's business operations suspended on 24 November when it concludes a sales contract. However, the decision to discontinue operations will continue. "
To the message of the company: ALNO AG: Ad hoc Mitteilungen
One Square and attorney Daniel Vos will inform the bondholders of ALNO AG about further developments and will be happy to answer any further questions, in particular for One Square at [email protected] or for attorney Daniel Vos at [email protected]. Bondholders are requested, if they have not already done so, to register for these email addresses at these addresses.

Mi sa che è fuffa... almeno per gli obbligazionisti

, to acquire the significant assets of ALNO AG.

In effetti cosi pare.....quelli vogliono le macchine ed il marchio.....

però a ben vedere potrebbero anche comprare la società: tutto dipende da cosa c'è dentro la società: infatti se non dovessero trovare non tante grane potrebbero comprarla ed avere la continuità dei rapporti piuttosto che mettersi li a ricostruirli ex novo. Però bisogna dire che se volevano la società l'avrebbero già presa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto