si ormai non si cava più un ragno da un buco se non delle minus da compensare per chi avrà la grazie di avere delle plus
A questo punto visto che sei il fondatore e team leader di questo 3d pensavo di proporti un upgrade del titolo: del tipo: "alno e le altre mini sole" dovre trattare bond germanici da rendimenti alti (ma comunque modesti rispetto al profilo di rischio dell'emittente)
Infatti come detto piu' volte al momento in cui ho preso le alno ero indeciso rispetto ad altri: Ecco un breve elenco:
- GEBR.SANDERS IHS.13/18
- HERBAWI IHS 14/19
-
MORE+MORE 13/18
-
PEINE IHS 13/18
- SANHA ANL 13/18
Senza considerare, per motivi etici, l'obbligazione
Beate Uhse AG (catena di negozi che farebbero la gioia degli ospiti del V girone dell'inferno dantesco, tra cui anche Paolo e Francesca).
Orbene siccome la fortuna è cieca e la sfortuna invece è ingannatrice nella apparenze la mia sciagurata scelta è andata su Alno. Scelta triste e infame avendo alcuni recuperato e altri non perso come il costruttore di cucine, per di più abilmente spremuto dall'interno dall'insana e contro natura coppia.
Però gli altri titoli sarebbero forse da monitorare in quanto, se va bene il colpo, danno un rendimento del 50 per cento su base annua (a chi ovviamente non è debole di coronarie). Sa va male vanno a fare compagnia ad alno....