superb@ffone NoTax 27 Gennaio 2023 #11 Claire ha scritto: Oddio. De gustibus... Clicca per allargare... non si può vedere quell’avatar, ti metto in ignora fino a quando lo cambi
Claire ha scritto: Oddio. De gustibus... Clicca per allargare... non si può vedere quell’avatar, ti metto in ignora fino a quando lo cambi
samir Forumer storico 27 Gennaio 2023 #12 Claire ha scritto: Ne ho ereditato uno simile Clicca per allargare... mniche a raglan o a giro
Claire ἰοίην 27 Gennaio 2023 #13 samir ha scritto: mniche a raglan o a giro Clicca per allargare... Che vuol dire?
Claire ἰοίην 27 Gennaio 2023 #14 superb@ffone ha scritto: non si può vedere quell’avatar, ti metto in ignora fino a quando lo cambi Clicca per allargare...
superb@ffone ha scritto: non si può vedere quell’avatar, ti metto in ignora fino a quando lo cambi Clicca per allargare...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 27 Gennaio 2023 #15 Claire ha scritto: Ieri invece, ho incontrato quest'altra Vedi l'allegato 699292 Clicca per allargare... chillè? mmm faccia piddina...
Claire ha scritto: Ieri invece, ho incontrato quest'altra Vedi l'allegato 699292 Clicca per allargare... chillè? mmm faccia piddina...
Claire ἰοίην 27 Gennaio 2023 #16 Cieli BluII ha scritto: chillè? mmm faccia piddina... Clicca per allargare... La Senatrice Valente
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 27 Gennaio 2023 #18 Claire ha scritto: La Senatrice Valente Clicca per allargare... e difatti piddì.... amme non m'ingrifa
Claire ha scritto: La Senatrice Valente Clicca per allargare... e difatti piddì.... amme non m'ingrifa
Claire ἰοίην 27 Gennaio 2023 #19 samir ha scritto: l'occhiatura come è a giro spalla o da ascella al collo Clicca per allargare... Non capisco niente Ti faccio una foto?
samir ha scritto: l'occhiatura come è a giro spalla o da ascella al collo Clicca per allargare... Non capisco niente Ti faccio una foto?
samir Forumer storico 27 Gennaio 2023 #20 Claire ha scritto: Non capisco niente Ti faccio una foto? Clicca per allargare...