ceccotti enzo 27 Gennaio 2023 #21 ma la Gelmini non è all'opposizione ora? Non era uscita da FI? Scusate l'ignoranza, non seguo, mi sembrano tutti matti.
ma la Gelmini non è all'opposizione ora? Non era uscita da FI? Scusate l'ignoranza, non seguo, mi sembrano tutti matti.
Claire ἰοίην 27 Gennaio 2023 #22 ceccotti ha scritto: ma la Gelmini non è all'opposizione ora? Non era uscita da FI? Scusate l'ignoranza, non seguo, mi sembrano tutti matti. Clicca per allargare... Sta nel terzo polo
ceccotti ha scritto: ma la Gelmini non è all'opposizione ora? Non era uscita da FI? Scusate l'ignoranza, non seguo, mi sembrano tutti matti. Clicca per allargare... Sta nel terzo polo
samir Forumer storico 27 Gennaio 2023 #23 ceccotti ha scritto: ma la Gelmini non è all'opposizione ora? Non era uscita da FI? Scusate l'ignoranza, non seguo, mi sembrano tutti matti. Clicca per allargare... una volta ai primi freddi si mettevano i guanti, adesso scorazzano per tenere il culo al caldo
ceccotti ha scritto: ma la Gelmini non è all'opposizione ora? Non era uscita da FI? Scusate l'ignoranza, non seguo, mi sembrano tutti matti. Clicca per allargare... una volta ai primi freddi si mettevano i guanti, adesso scorazzano per tenere il culo al caldo
Claire ἰοίην 27 Gennaio 2023 #24 samir ha scritto: Vedi l'allegato 699294 Clicca per allargare... Così
ceccotti enzo 27 Gennaio 2023 #25 Claire ha scritto: Sta nel terzo polo Clicca per allargare... il terzo polo sarebbe quella roba di Calenda/Renzi che non dovevano mai stare insieme e poi si sono messi insieme?
Claire ha scritto: Sta nel terzo polo Clicca per allargare... il terzo polo sarebbe quella roba di Calenda/Renzi che non dovevano mai stare insieme e poi si sono messi insieme?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 27 Gennaio 2023 #26 samir ha scritto: una volta ai primi freddi si mettevano i guanti, adesso scorazzano per tenere il culo al caldo Clicca per allargare... pare anche quelli votati da te scorrazzano ma in treno a spese pubbliche Onorevoli ciuf ciuf: lo scandalo dei grillini coi treni gratis - Nicola Porro L'incredibile storia dei carnet dell'Alta Velocità: onorevoli a fine mandato fanno incetta di biglietti www.nicolaporro.it
samir ha scritto: una volta ai primi freddi si mettevano i guanti, adesso scorazzano per tenere il culo al caldo Clicca per allargare... pare anche quelli votati da te scorrazzano ma in treno a spese pubbliche Onorevoli ciuf ciuf: lo scandalo dei grillini coi treni gratis - Nicola Porro L'incredibile storia dei carnet dell'Alta Velocità: onorevoli a fine mandato fanno incetta di biglietti www.nicolaporro.it
samir Forumer storico 27 Gennaio 2023 #27 Claire ha scritto: Così Vedi l'allegato 699295 Clicca per allargare... max &co beh ci sta una bella cintura di pelle nera alta almeno 8 cm. la cintura 'originale invecchia troppo per me o perlomeno solo con stivali lunghi sootto
Claire ha scritto: Così Vedi l'allegato 699295 Clicca per allargare... max &co beh ci sta una bella cintura di pelle nera alta almeno 8 cm. la cintura 'originale invecchia troppo per me o perlomeno solo con stivali lunghi sootto
Claire ἰοίην 27 Gennaio 2023 #28 ceccotti ha scritto: il terzo polo sarebbe quella roba di Calenda/Renzi che non dovevano mai stare insieme e poi si sono messi insieme? Clicca per allargare... Si
ceccotti ha scritto: il terzo polo sarebbe quella roba di Calenda/Renzi che non dovevano mai stare insieme e poi si sono messi insieme? Clicca per allargare... Si
samir Forumer storico 27 Gennaio 2023 #29 Cieli BluII ha scritto: pare anche quelli votati da te scorrazzano ma in treno a spese pubbliche Onorevoli ciuf ciuf: lo scandalo dei grillini coi treni gratis - Nicola Porro L'incredibile storia dei carnet dell'Alta Velocità: onorevoli a fine mandato fanno incetta di biglietti www.nicolaporro.it Clicca per allargare... io sono fuori dal parlamento da lustri. votai 5stellie solo per incrinare il castello
Cieli BluII ha scritto: pare anche quelli votati da te scorrazzano ma in treno a spese pubbliche Onorevoli ciuf ciuf: lo scandalo dei grillini coi treni gratis - Nicola Porro L'incredibile storia dei carnet dell'Alta Velocità: onorevoli a fine mandato fanno incetta di biglietti www.nicolaporro.it Clicca per allargare... io sono fuori dal parlamento da lustri. votai 5stellie solo per incrinare il castello