blue*moon Forumer storico 17 Ottobre 2021 #91 Claire ha scritto: Dormo sempre poco io. Con Dea così almeno ho un antistress che mi tiene calduccio. Clicca per allargare... Quasi quasi mi prendo un cane anch'io....
Claire ha scritto: Dormo sempre poco io. Con Dea così almeno ho un antistress che mi tiene calduccio. Clicca per allargare... Quasi quasi mi prendo un cane anch'io....
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Ottobre 2021 #92 blue*moon ha scritto: Quasi quasi mi prendo un cane anch'io.... Clicca per allargare... un volatile sarebbe di migliore compagnia secondo me...
blue*moon ha scritto: Quasi quasi mi prendo un cane anch'io.... Clicca per allargare... un volatile sarebbe di migliore compagnia secondo me...
blue*moon Forumer storico 17 Ottobre 2021 #93 Cieli BluII ha scritto: un volatile sarebbe di migliore compagnia secondo me... Clicca per allargare... Dici?
Cieli BluII ha scritto: un volatile sarebbe di migliore compagnia secondo me... Clicca per allargare... Dici?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Ottobre 2021 #94 blue*moon ha scritto: Dici? Clicca per allargare... dico dico...