Claire
ἰοίην
Ho preso un'educatrice per Dea, in quanto il guinzaglio continua ad essere un problema.
Inoltre ha parecchie nevrosi, piccole fobie, comportamenti strani.
Mi ha aiutato ad inquadrare meglio la sua personalità (Dea è un cane "fly", ovvero uno di quei cani che davanti a difficoltà e paure, "vola via", scappa. Inoltre è curiosissima, estremamente vivace e ladra, di coccole, di cibo, di tutto).
Il percorso con l'educatrice è appena iniziato. Stiamo lavorando per fare di me l'ancora, la scialuppa e il centro di interesse di Dea.
E abbiamo iniziato a lavorare su richiamo e passeggiata al guinzaglio.
Sicuramente sarà da lavorare parecchio e lei ha qualche nevrosi (scherzo sempre dicendo che se fosse maschio, l'avrei chiamata Woody Allen
) per la quale cerchiamo di intervenire con dei masticativi che le facciano scaricare lo stress. Vedremo.
Intanto, ogni notte si dorme così.
Inoltre ha parecchie nevrosi, piccole fobie, comportamenti strani.
Mi ha aiutato ad inquadrare meglio la sua personalità (Dea è un cane "fly", ovvero uno di quei cani che davanti a difficoltà e paure, "vola via", scappa. Inoltre è curiosissima, estremamente vivace e ladra, di coccole, di cibo, di tutto).
Il percorso con l'educatrice è appena iniziato. Stiamo lavorando per fare di me l'ancora, la scialuppa e il centro di interesse di Dea.
E abbiamo iniziato a lavorare su richiamo e passeggiata al guinzaglio.
Sicuramente sarà da lavorare parecchio e lei ha qualche nevrosi (scherzo sempre dicendo che se fosse maschio, l'avrei chiamata Woody Allen

Intanto, ogni notte si dorme così.