dedicato a chi invecchia

l'oro è sotto resistenza, ocho
:d:

dove mi porteresti in ferie sentiamo.
io più invecchio più peggioro ...
io sono già peggiorata da un pezzo.

Tempo fa ho saputo una questione sugli anziani che mi ha fatto rizzare le antenne; spiego.

una signora anziana è stata affidata ad un amministratore di sostegno che l'ha subito piazzata in una RSA

il "sostegno" ha fatto valutare la casa della sig.ra da un amico che fa il CTU immobiliare [insomma si sono messi d'accordo]
dopo di che si è rivolto al giudice che ha dato il nulla osta alla vendita al prezzo della perizia.

la terza persona acquirente ha poi venduto l'immobile ad un prezzo ben superiore

Hanno diviso in tre.

CHE BASTARDI!

io sono già peggiorata da un pezzo.

Tempo fa ho saputo una questione sugli anziani che mi ha fatto rizzare le antenne; spiego.

una signora anziana è stata affidata ad un amministratore di sostegno che l'ha subito piazzata in una RSA

il "sostegno" ha fatto valutare la casa della sig.ra da un amico che fa il CTU immobiliare [insomma si sono messi d'accordo]
dopo di che si è rivolto al giudice che ha dato il nulla osta alla vendita al prezzo della perizia.

la terza persona acquirente ha poi venduto l'immobile ad un prezzo ben superiore

Hanno diviso in tre.

CHE BASTARDI!
io stavo pianificando come evitare quella strada, visto che nn ho figli, e avevo messo nel cassetto il viaggio di Thelma e Louise: ovvero Sam e l'amica Honda 1300)

ma il mio peggioramento sta nel senso che divento sempre più monella anzichè saggia :d:
Ho ripreso ad avere più cura di me stessa e a far pulizia del vecchio :voglio entrare nel nuovo.
in barba a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto