f4f ha scritto:accetto e osservo quanto da lei già postato
ma il mì parere resta quello del simpatico esportatore tedesco, cui mi son affezionato, e che a mio parere mai piglierà un camion da Amburgo per andare a Messina al fine di giungere in Marocco
la digressione giuridica era un mio tentativo di evitare di pagar danni a Impregilo : digressione che non deve distrarci dalla analisi principale, sulla effettiva utilità del ponte, e che sintetizzerei con un:
'un sà da fare
ahò, con 'sta frase mi son trovato un altro nick.... il manzoniano Innominato
Deejay La mò ha scritto:illustrissimo senta cerchiamo di mediare il confronto teutonico mi pare improbo, non è che potrebbe magari prendere come paragone istambul , porti grechi chessò sà rimaremmo nel mediterraneo eppoi avrei molte + chances x controbattere me lo fà il favorino
Fleursdumal ha scritto:non si capisce più di cosa stiamo parlando
in ogni caso : andateadarviaelcù
idefix ha scritto:scusate lo sfogo nell'intervento precedente ma ero stato veramente disgustato dall'arroganza di alcuni leader dell'unione di far passare la fiducia al senato come una grande vittoria di solidità e forza politica. Tutte le volte che mi si prende per il c**o vi arrabbio. ecco sabato mi sono arrabbiato un po'.
ciao
idefix ha scritto:posso capire il lombardo veneto alla CDL ma la sicilia non me lo spiego proprio se non in termini di "accondiscendenza" al potere politico pur di tentare di andare avanti.