deduzione logica ossia sfiducia nel sud, leggere !!!! (1 Viewer)

Deejay La mò

Nuovo forumer
f4f ha scritto:
mi consenta
era un confronto di logica o di dialettica?
restiamo alla matematica e affronti il dilemma Livorno Palerno come sopra enunciato :p

logica indubbiamente :-o

cmq Palermo poi alla fine non è così messa male rispetto ad un altro porto che conosco bene come quello genovese, si ricordi che genova ha notevoli difficoltà di espansione ed una derivata negativa nel traffico merci a parte ciò, considerare i porti allo stesso modo mi sembra banale........molti convegni hanno posto l' accento sulla specializzazione di questi e soprattutto del loro entroporto o comunemete chiamato Hub che dovrebbe essere fornito di servizi atti alla manipolazione delle merci .....
Sapendo che le merci possono essere di ogni genere , dai beni materiali ai prodotti chimici, petroliferi ecc ecc un porto con capacità universali è pura utopia averlo, poi se si sofferma solamente al turismo certamente mi limita di molto il focus del discorso .....

f4f

翠鸟科
Deejay La mò ha scritto:
logica indubbiamente :-o

cmq Palermo poi alla fine non è così messa male rispetto ad un altro porto che conosco bene come quello genovese, si ricordi che genova ha notevoli difficoltà di espansione ed una derivata negativa nel traffico merci a parte ciò, considerare i porti allo stesso modo mi sembra banale........molti convegni hanno posto l' accento sulla specializzazione di questi e soprattutto del loro entroporto o comunemete chiamato Hub che dovrebbe essere fornito di servizi atti alla manipolazione delle merci .....
Sapendo che le merci possono essere di ogni genere , dai beni materiali ai prodotti chimici, petroliferi ecc ecc un porto con capacità universali è pura utopia averlo, poi se si sofferma solamente al turismo certamente mi limita di molto il focus del discorso .....

uff
Genova non è Livorno, mi consenta la tautologica affermazione
l'entroterra di Palermo mi è ignoto ma lo stimo più popolato di quello di Livorno, e quindi meno atto a specializzazioni; Specializzazioni per altro possibili a Livorno Ancona Vensia ciò Genova Marsiglia Anzio ecc ecc con minori distanze su terra ( e già in parte risolte, mentre per Palerno è ancora da completare , ad essere generosi)
il problema del trasposrto su terra è la chiave della analisi

ed infine, perbakko!
in assenza di confutazione, ritengo accettata la tesi che l'esportatore ipotetico di cui anzi preferisca Livorno o Amburgo

e il ponte non serve più :p :p :p :p :p :p :p

Deejay La mò

Nuovo forumer
f4f ha scritto:
Deejay La mò ha scritto:
chi stabilisce che si tratta di errori investire nel sud, lei ? :-?

oltretutto come lei bene saprà l' area del mezzogiorno è inserita nell' elenco delle zone + arretrate d' europa , questo la inserisce di fatto nei programmi di finanziamento della banca europea degli investimenti ......

Ho letto che Impregilio ha una clausola penale di circa 500 milioni di euro, ho letto pure che i governo avrebbe intenzione di non pagarla :-o dando luogo a .... :cool: ........cmq a prescindere ricordi che le branche del diritto a cui ipoteticamente si riferisce sono state notevolmente modificate attraverso il recepimento di direttive o applicazione di regolamenti UE quindi erroneo è parlare di "aggrappi giuridici" di esclusiva matrice italica

ah bien !
non ho stabilito fosse un errore
ma ho stabilito che l'aver fatto già degli investimenti prodromici non servisse a giustificare 'per se' il resto del lavoro: infatti, argomentavo, il perseverare nell'errore non è ''per se'' valida giustificazione

se sia errore, paradosso vorrebbe che lo lascio decidere a chi mi dimostra che sia conveniente sbarcare le merci a Palermo anzichè a Livorno
ho indicato infatti un metodo , ed attendo la demostrasion :p

che il mezzogiorno abbia bisogno di investimenti, e che la UE li possa finanziare, OK !
che si debba far ciò per costruire una cattedrale nel deserto la cui utilità attendo mi venga dimostrata, è altro par de maneghe

Impregilo:
che un contratto contenga una penale, è pacifico
ma un contratto è valido a condizione che non abbia vizi, altrimenti potrebbe essere nullo ... ... ..
leggere alle voci : conflitto d'interessi, gara d'appalto non regolare ecc ecc :lol: :lol: :lol:
quindi, ahimè la CEE con le sue regole di trasparenza dà forza alle sottigliezze della italica cavillosità
:up:

cioè :-? :help:
lei qui presume.........i vizi del consenso che inficialano la validità di un contratto e lo rendono nullo sono errore violenza e dolo, ergo lei si riferisce al dolo che non precluderebbe azioni penali e azioni risarcitorie civili in sede penale ....aimè terreno arduo se puro esercizio ipotetico :rolleyes: ..........ma è stato mica impressionato dalle vicende di cronaca calcistica :cool: la vedo piuttosto fantasiosa :help: :p

Deejay La mò

Nuovo forumer
f4f ha scritto:
uff
Genova non è Livorno, mi consenta la tautologica affermazione
l'entroterra di Palermo mi è ignoto ma lo stimo più popolato di quello di Livorno, e quindi meno atto a specializzazioni; Specializzazioni per altro possibili a Livorno Ancona Vensia ciò Genova Marsiglia Anzio ecc ecc con minori distanze su terra ( e già in parte risolte, mentre per Palerno è ancora da completare , ad essere generosi)
il problema del trasposrto su terra è la chiave della analisi

ed infine, perbakko!
in assenza di confutazione, ritengo accettata la tesi che l'esportatore ipotetico di cui anzi preferisca Livorno o Amburgo

e il ponte non serve più :p :p :p :p :p :p :p

no anzi PAlermo e i porti siciliani sono specializzati nelle merci di tipo petrolifico o derivati grazie ai molti insediamenti nella regione, hanno competenza certamente servono notevoli investimenti ma al nord se non mi suggerisce lei altri siti di tal fatta io non ne cconosco, genova sicuramente no come Trieste che la visitai parekkia nni orsono ...livorno non conosco come non conosco civitavecchia altro importante porto
Il trasporto su terra è legato alla manipolazioni delle merci trasportate x poi ulteriormente inviarle a destinazione mi salta così se no una fase ...
Quindi il ponte serve :-o :p

f4f

翠鸟科
Deejay La mò ha scritto:
cioè :-? :help:
lei qui presume.........i vizi del consenso che inficialano la validità di un contratto e lo rendono nullo sono errore violenza e dolo, ergo lei si riferisce al dolo che non precluderebbe azioni penali e azioni risarcitorie civili in sede penale ....aimè terreno arduo se puro esercizio ipotetico :rolleyes: ..........ma è stato mica impressionato dalle vicende di cronaca calcistica :cool: la vedo piuttosto fantasiosa :help: :p

amico carissimo

le risorse della professone forense sono infinite
delle tre confutazioni da me offerte, rispondiamo solo all'ultima, che dà spazio ad ulteriore contraddittorio
diamoci come regola che ciò che più non viene richiamato, si intende approvato secondo l'ultima argomentazione posta ( grassie grassie :p :p :p )

non apriamo il fronte calcistico, che qui non tange, e stiamo al punto:
lei ricorda la gara d'appalto della Impregilo?
avrebbe soverchie difficoltà a ricondurre la proprietà della Impregilo a chi ha emesso il bando?
suvvia...

Deejay La mò

Nuovo forumer
f4f ha scritto:
amico carissimo

le risorse della professone forense sono infinite
delle tre confutazioni da me offerte, rispondiamo solo all'ultima, che dà spazio ad ulteriore contraddittorio
diamoci come regola che ciò che più non viene richiamato, si intende approvato secondo l'ultima argomentazione posta ( grassie grassie :p :p :p )

non apriamo il fronte calcistico, che qui non tange, e stiamo al punto:
lei ricorda la gara d'appalto della Impregilo?
avrebbe soverchie difficoltà a ricondurre la proprietà della Impregilo a chi ha emesso il bando?
suvvia...

assolutamente non mi ricordo se no non parlavo x somme linee ed in astratto

mi illumini :help: :p

f4f

翠鸟科
Deejay La mò ha scritto:
no anzi PAlermo e i porti siciliani sono specializzati nelle merci di tipo petrolifico o derivati grazie ai molti insediamenti nella regione, hanno competenza certamente servono notevoli investimenti ma al nord se non mi suggerisce lei altri siti di tal fatta io non ne cconosco, genova sicuramente no come Trieste che la visitai parekkia nni orsono ...livorno non conosco come non conosco civitavecchia altro importante porto
Il trasporto su terra è legato alla manipolazioni delle merci trasportate x poi ulteriormente inviarle a destinazione mi salta così se no una fase ...
Quindi il ponte serve :-o :p

serve al petrolio
e quanto al petrolio, cui certo abbiamo altri sbarchi in continente, non è più conveniente trasportarlo poi, adeguatamente raffinato, di nuovo in nave fino a dove vien consumato?

quindi non serve :p

o, e a parte il petrolio: io avevo parlato di export, la i permetta...
un serve , un serve :p :p

Users who are viewing this thread

Alto