Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

gaiospino

Banned
The profet il post su NEVERGAIN ROBYSUPER tenuto in vita dal FOL perché gli fa PENA non lo riporti QUA?non sei corretto BUFFONE PAPER TRADER :lol::lol::lol:
 

gaiospino

Banned
Io le ho scritte ieri, e mi sono comportato di conseguenza, sono li da leggere, tracciata l'operatività di breve, e in questo caso di lungo lascio correre verso il primo gap 6,05, in caso di buone nuove verso il secondo a 6,455. E l'ho scritto in cinese da tempo che il ribasso da panico sarebbe stato 20800 sul mib, ieri caricato in leva 30.000 pezzi, prezzo medio 6,525, scaricati 20.000 a 6,525, continuo il long con 10.000, tanto per essere prudente. In caso di default greco andremo a 18000 e uni sotto i cinque euro..!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: perché la CAMICIA che PORTI ha i BOTTONI sulla SCHIENA da 10 anni?te lo spiega Skudox......ADDIO :-o
 

gerico.one

Nuovo forumer
troppi nick mi confondono

mi ci vorrebbe una segretaria scosciata solo per tenerne traccia, per quello che ci metto sempre stesso nick e non cambio mai immagine

credo che altri come me non abbiano interesse a star dietro alle mutazioni
 
eccomi qua...e vi trovo ancora a litigare........dai che domenica chiudono la trattativa e lunedì andiamo in gap up di 1000 punti, spero che le mie mm si girino long in tempo....
 
Tsipras è totalmente inaffidabile, è uscita una ultima ora su ski tg 24 che dice che la Grecia presenterà le riforme su pensioni e fisco la prossima settimana, lui entro domenica vuole soldi senza prendere impegni.......io la vedo nera, questo ha l'obiettivo di far crollare tutto.
 

The Profet

Nuovo forumer
Venute 10.000 a 5,605

01.07.2015
02.07.2015 -121,77 -121,77
03.07.2015 -121,77
04.07.2015 -121,77
05.07.2015 -121,77
06.07.2015 0,01 -121,76
07.07.2015 1.954,56 1.832,80
08.07.2015 577,20 2.410,00
 
Ultima modifica:

amicocaro

Banned
RIKKA chiedo SCUSA ma già TRASLOCATO ed abbiamo THREAD CHIUSO uno spettacolo parlare di TRADING tra TRADERS leggi MP

amicocaro, vedo che non hai seguito il mio consiglio.... ahhh forse evidentemente vivi a Milano, li manca la corrente a sprazzi in città, per cui non hai colto il mio invito ad infilare 2 dita nella presa in modo da far riavviare le sinapsi o simil tali che si trovano in numero indefinito e che quando fanno l'appello si sente un ecooooooooooooooooo :D

cioè proprio non ci arrivi :no:

ma te stai veramente male :down:

madre di tutti gli Dei dell'Olimpo :eek: (x restare in tema Gregia)

mi sembri Don chisciotteeee e sancio panza tutto in uno; ma sei vero o frutto di un software di intelligenza artificiale pieno di bug?

respira _____ e come se ti vedessi li davanti al pc tutto sudato con la bava alla bocca e che brami solamente di digitare convulsamente

e te lo dico da persona che comprende da vicino le tragedie della gente

riposati e pulisciti la bava:specchio::specchio::specchio:
 

gaiospino

Banned
Con ROBYSUPER si GAINA basta USARLO come CONTRARIAN sia su INTESA vendute a 1.90 che su UNICREDIT :lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto