Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (2 lettori)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

amicocaro

Banned
Con ROBYSUPER si GAINA basta USARLO come CONTRARIAN sia su INTESA vendute a 1.90 che su UNICREDIT :lol:

confermo che sei frutto di un software di intelligenza artificiale pieno di bug che al confronto il millennium bug t'avrebbe fatto una pi@@@@ :specchio::specchio:

hai sicuramente un file di testo dove ti sei scritto un po' di roba e all'occorrenza gli piazzi un bel copia ed incolla :clap:

sta roba l'ho letta pari pari almeno 5-6 volte

dai che ce la puoi fare :up::up::up:
 

gerico.one

Nuovo forumer
Tsipras è totalmente inaffidabile, è uscita una ultima ora su ski tg 24 che dice che la Grecia presenterà le riforme su pensioni e fisco la prossima settimana, lui entro domenica vuole soldi senza prendere impegni.......io la vedo nera, questo ha l'obiettivo di far crollare tutto.

pazzo pericoloso, lo avevano sottovalutato
 

gaiospino

Banned
OCCHIO a NON ESAGERARE che COSTO CARO dai 25000 a 30000 euro per DIFFAMAZIONE io nella vita VERA mica sono UN BUFFONE PAPER TRADER ultras da tastiera come sti 2 con 3 nicks da IO e 45 nicks in 2 nel FOL che gente SERIA :clap::clap::clap::clap:
 

The Profet

Nuovo forumer
dovevano farlo fuori prima o truccare elezioni :up:

Non ho parole....... son allibito, già la situazione odierna sta creando un danno grave all'economia greca, bene peggiore dell'attuazione di riforme lacrime e sangue.., la dirigenza greca è allo sbando completo, io temo addirittura un colpo dei militari.:eek:
 

gerico.one

Nuovo forumer
Non ho parole....... son allibito, già la situazione odierna sta creando un danno grave all'economia greca, bene peggiore dell'attuazione di riforme lacrime e sangue.., la dirigenza greca è allo sbando completo, io temo addirittura un colpo dei militari.:eek:

estrema destra già al governo,chi credi che la vota
 

Users who are viewing this thread

Alto