Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

gaiospino

Banned
Alla faccia tua.!!!:eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:




Giorno Risultato Progressivo
01.07.2015
02.07.2015 -121,77 -121,77
03.07.2015 -121,77
04.07.2015 -121,77
05.07.2015 -121,77
06.07.2015 0,01 -121,76
07.07.2015 1.954,56 1.832,80
08.07.2015 577,20 2.410,00
09.07.2015 725,20 3.135,20

I -121.77 che è per il TAVOR da 2.5? :lol::lol::lol: e sono 5 scatole gli danno DOSI da CAVALLO e NON funziona AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
 
Ultima modifica:

gaiospino

Banned
Fankulo è lo short chiuso quasi in pari, mentecatto!!

HA chiuso LO SHORT ad 1 TICK?DATTI all'IPPICA :clap::clap::clap:LONG 5.80 CHIUSO 5.795 SHORT 5.43 CHIUSO a 5.44 LONG 5.655 CHIUSO 5.66 ma come ***** se fa? questa è PSICHIATRIA ragazzi :lol::lol::lol: domani NON torno RICOVERATELO a sto DEMENTE :D:D:D meno male che NON usa soldi VERI sennò era IL RE delle COMMISSIONI porello :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

amicocaro

Banned
E chi ***** se ne frega ********, metti in ignora tua madre, tua sorella... il vaffankulo

amico, lascia perdere..... NON RISPONDERE

si è capito ormai che è povero deficiente che non capisce un kaz@@@ e che prende anche per il kiulo pensando di farlo con intelligenza :D

vorrebbe far credere di aver messo in lista ignora te, me e tanti altri, ma deficiente e com'è, è così koglione che cmq legge tutto anche quello che scrivono i presenti della lista ignora

basta entrare nel 3ed con altro browser, diverso da quello con cui è loggato, e quindi entrando come ospite riesce a leggere tutto

e cosi deficiente che non sa nemmeno prendere per il kiuloo e vuole far credere cose che neanche lontanamente è in grado di capire

LEGGI LEGGI :rolleyes::rolleyes: hai superato i limiti della deficienza umana GALOPPINO
 
Suvvia ci dica chi è lei veramente, nick name foll e ci facciamo altre risate..:eeh: è il Thailandese??

Perdoni la mia assenza,non volevo certamente non rispondere alla sua domanda...semplicemente ho avuto una giornata pesante sul lavoro..e la responsabilità dei lavoratori di cui mi occupo mi ha assorbito interamente.
Lei può ben comprendere quanto,a questo punto,io possa essere restio a rivelarle le mie generalità...dopo aver assistito ad attacchi e insulti pesanti,gradirei evitare di subirne anch'io esclusivamente x aver provato ad esprimere la mia opinione su questi vostri atteggiamenti quanto meno opinabili...
fastidiosi,ancorché rivolti tutti insieme alla medesima persona...quasi in un attacco da branco alla vittima sacrificale...
mi creda,a questo punto,x quanto possiate sforzarvi di giustificare la vostra acrimonia,vi riuscirà alquanto difficile convincermi che in fondo gli attacchi portati altro non siano se non frutto di gelosie interne al vostro gruppo,sfociate interamente su un solo soggetto che,nonostante tutto,ha cercato ancora oggi di accendere qualche faro nel buio delle operazioni borsistiche...soggetto,il signor Gaiospino,a cui va il mio ringraziamento e la mia stima di uomo,x la costanza e resistenza ai vostri attacchi...
le auguro,a questo punto,una buona serata..
 

Users who are viewing this thread

Alto