Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

gaiospino

Banned
S2 LUGLIO riconosciuto e 6 euro SOLO psicologico per descrivere questa settimana VOLATILE.....a pivots MENSILI guardano ma IO lo avevo già CAPITO e POSTATO dove solo I TRADERS leggono AMEN ieri alle 9.16 me COJONI :eeh:
 
Ultima modifica:
Ma chi kazzo tu credi di essere??, non puoi chiedere dati personale iolota, solo le forze dell'ordine o pubblici ufficiali posso raccogliere dati personali, non si fidi questo fa personaggio..:eek:

Guardi,io sono un utente che con il trading non ci vive e soprattutto non si sovraespone né in quantità né in frequenza.
Mi piace e mi interessa approfondire certi temi e confrontarmi con altri che dimostrino altrettanto interesse...mi creda,non mi sembra questo il suo caso.Mi sembra che lei e altri lettori siate piuttosto impegnati nello screditare l'altrui lavoro,piuttosto che a condividerlo..
Appare abbastanza chiaro che l'ipotesi dell'utenza telefonica soddisfi un requisito di serietà che non può certo assolvere un forum pressoché anonimo...xkè la disturba in questo modo?
Io non la trovo una cattiva idea....credo,compatibilmente con i miei impegni di lavoro,che ci penserò su con la dovuta attenzione...
Mi duole constatare la mancanza di buona volontà della sua persona (e di altri,a quanto pare) nel cercare una via accomodante e pacifica...e questo mi da da pensare...
 

gaiospino

Banned
Guardi,io sono un utente che con il trading non ci vive e soprattutto non si sovraespone né in quantità né in frequenza.
Mi piace e mi interessa approfondire certi temi e confrontarmi con altri che dimostrino altrettanto interesse...mi creda,non mi sembra questo il suo caso.Mi sembra che lei e altri lettori siate piuttosto impegnati nello screditare l'altrui lavoro,piuttosto che a condividerlo..
Appare abbastanza chiaro che l'ipotesi dell'utenza telefonica soddisfi un requisito di serietà che non può certo assolvere un forum pressoché anonimo...xkè la disturba in questo modo?
Io non la trovo una cattiva idea....credo,compatibilmente con i miei impegni di lavoro,che ci penserò su con la dovuta attenzione...
Mi duole constatare la mancanza di buona volontà della sua persona (e di altri,a quanto pare) nel cercare una via accomodante e pacifica...e questo mi da da pensare...
Metti the profet amicocaro skudox3 atomico in IGNORA se ti INTERESSA parlare di UNICREDIT costoro in 4 ne hanno 0 di azioni :up:
 

gaiospino

Banned
Lei non sa niente di me per me potrebbe essere un'altro tirapiedi prezzolato della banda del fesso, io condivido le mie esperienze con un gruppo ristretto non vendo niente a nessuno, e non miro alla pubblicità e alla visibilità che mira il signor pinto, non conto il numero di post, o la popolarità, non ci guadagno niente.

gruppo ristretto cosi composto:impiegato pompe funebri impiegato regionale infermiere e disoccupato(the profet) TRADERS presenti ZERO :lol::lol::lol:
 
Metti the profet amicocaro skudox3 atomico in IGNORA se ti INTERESSA parlare di UNICREDIT costoro in 4 ne hanno 0 di azioni :up:

Vede,Gaiospino,nella vita ho assistito spesso agli attacchi gratuiti verso altre persone.
Gli anni e i capelli bianchi mi hanno insegnato che più sono gratuiti,più nascondono disagio..
e il disagio purtroppo attiene alle profondità dell'animo umano e derivano da conflitti con se stessi prima ancora che con gli altri..
mi perdoni se mi sono schierato simpaticamente al suo fianco,non è certo x rimarcare le sue difficoltà nell'affrontare la sfida,lei si difende magnificamente anche da solo...ma a volte "il troppo stroppia",ovvero se si esagera,scatta in me un atteggiamento di "limite raggiunto"
Mi piacerà pensare di leggerla ancora nelle sue considerazioni di trading...e di scambiare,eventualmente delle opinioni..
buona giornata a lei.
 

Users who are viewing this thread

Alto