Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Non me ne frega un capzo, io non guadagno con i post.....: e non me ne frega un capzo, se su un forum di finanza ci sia il pieno di utenti, io il mio compito lo feci bene, fino a quando si diede spazio a cazarri spara post a raffica, senza nessun contenuto, senza un analisi tecnica, solo per fare numero, più che un treddo divenne un circo da varietà.., ed ogni circo ha il suo giullare, si trasferisce l'uno e segue il resto.

Comunque è strano perché non posti più su foll:lol:???:clap:

poi fu wild a scegliermi.:lol:
Ciao roby, mi farebbe piacere conoscere la motivazione del tuo ban perpetuo sul fol. ;)

ARTURO di BREVE che conteggi guardi da 5.93 lunedi?e che 5.86 INVIOLATO ti conferma che su SETTIMANALE 5 in corso POSSIBILE da 5.88?

Settimanale per ora 4 a 5,88 e vale se non fora 5,86 altrimenti conteggi da rifare.

Giornaliero 5,93 la 2 fatta se non sgrullano di brutto e qui comanda il 5,88.

Fino adesso ha retto tutto.

Sul breve non darei troppo affidamento

Ciao roby, mi farebbe piacere conoscere la motivazione del tuo ban perpetuo sul fol. ;)

100 mp SPAMM mandati SUPPLICANDO di votare 5 stelle al thread di Eldrago e 10 nicks ATTIVI robysuper nevergain nasdaq83 eurodraghi1 the profetetc etc TI BASTA per BAN PERPETUAL o Godot è SEMPRE the profet?:D:D:D

Ultima modifica:

Fu colpa mia mi dedicai alla lotta contro i mulini a vento, non condividendo la linea di certe decisione, nel dare spazio a determinati personaggi, poi hanno contribuito attriti vari passati, ma è solo un nick non ha importanza alcuna.:up: Comunque è tutto ripianato saltuariamente scrivo ancora su foll.:cool:

la motivazione fu la somma di infrazioni, visto che era lo sport nazionale di accoliti e capo bastone nel segnalarmi ad ogni mio post che non era di loro gradimento, anche fosse un grafico tecnico..:mumble: e poi in sostanza mi cacciarono per coprire chi non poteva essere toccato, e chi in quel momento gli faceva comodo..

Ultima modifica:
Nel frattempo in questa settimana pre voto terrorizzano la gente facendo sperimentare cosa succede a votare NO.
Vedere gli anziani in fila per prendere 60 euro è una cosa per cui tutti quelli a Bruxelles dovrebbero vergognarsi.Ma è chiedere troppo perché questi non si vergognano di cose anche più gravi!!Compreso lo stipendio che rubano e i soldi che sprecano!!

IO sto con il POPOLO GRECO che fece HAIRCUT di debito TEDESCO dopo seconda guerra mondiale troppo GENEROSAMENTE perché I TEDESCHI sono SENZA MEMORIA :sad:

future globex sempre verde , in efetto -

voglio vedere chi si presenta vuoto 100% di titoli lunedi'......

i sondaggi danno un margine d 7 punti a favore del terrore ( e delle banche tedesche che hanno scaricato ) e cosi' chiudono il cerchio vergognoso nel silenzio stampa totale

future globex sempre verde , in efetto -

voglio vedere chi si presenta vuoto 100% di titoli lunedi'......

i sondaggi danno un margine d 7 punti a favore del terrore ( e delle banche tedesche che hanno scaricato ) e cosi' chiudono il cerchio vergognoso nel silenzio stampa totale

Cioè chiudi weekend con 60% LONG multiday,per me TROPPO rischioso FIDARSI dei SONDAGGI :specchio:

Se vincera' il "si" al referendum la Grecia firmerà il piano proposto dai creditori ma se a prevalere sarà il "no", "riprenderemo immediatamente le trattative".

mettersi nella testa degli altri: voi cosa votereste?

Users who are viewing this thread

Back
Alto