Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Sarebbe UTILE se qualcuno conosce IL GRECO cercare da sito UFFICIALE del CONSIGLIO di STATO un range d'orario su PRONUNCIAMENTO ben sapendo che Greci NON sono Svizzeri:D io immagino che per TG serale si SAPRà e NON a notte fonda visto che hanno gli OCCHI del MONDO su di loro e che qua.zzo :wall::wall::specchio:

IO trovato NIENTE se qualcuno ci riesce a sapere un ORARIO ATTESO spulciando PRECEDENTI decisioni CENA PAGATA :D

:up: qua siamo TUTTI SINCERI the profet BANNATO a VITA escluso :D

Senti io di anni ne ho 41 e non li dimostro affatto, appaio a tutti più giovane ho una mare di capelli, son qui a parlare di borsa, un post ogni tanto metto le mie idee, tu fa lo stesso, se ti ho in ignora per te non esisto quindi comportati di conseguenza. Premetto che non ti libererai MAI della mia presenza in questo forum dico MAI, non te la davo vinta su foll non te la do vinta nemmeno qui, quindi se vuoi confrontarti con educazione lo si può fare anche senza nemmeno cacarci a vicenda.

In ITALIA referendum GRECO sarebbe CASSATO dalla CORTE come INAMISSIBILE perché verte su conseguenze ECONOMICHE come se facessimo referendum su "volete pagare IMU e canone rai?" ma la Costituzione GRECA la ignoro ma il GIUDIZIO è appeso ad un filo da quanto si legge su internet

:up: qua siamo TUTTI SINCERI the profet BANNATO a VITA escluso :D

NON chiederemo ALTRO trasloco a VOI TUTTI perché ROBYSUPER THE PROFET prossimamente ALTRI NICKS essendo FANQUAZZISTA dalla NASCITA infausta per il GENERE UMANO tutto:D:D spamma QUESTO thread con 5 nicks come ha fatto da BUANA andatelo a LEGGERE :down::down::down::clap:SEGNALATELO o mettetelo IN IGNORA a sto PORELLO grazie

Ultima modifica:
ma chi gliela ha pagata sta ricerca? prendere un campione di sole 1k persone mi pare ridicolo!

stesso mio pensiero ma l'ho postato in quanto pubblicato da una testata giornalistica importante e da una altrettanto agenzia importante.
Però più che dal numero dipende dal come, perchè ci sono indagini di mercato fatte molto bene senza che usino numeri molto grandi.
I campioni devono però essere scelti con tecniche particolari e molto diffusi sul territorio.
Va da se che se entro nella sede di un partito o vado in una zona tipicamente con certi orientamenti, il sondaggio perde di valore

stesso mio pensiero ma l'ho postato in quanto pubblicato da una testata giornalistica importante e da una altrettanto agenzia importante.
Però più che dal numero dipende dal come, perchè ci sono indagini di mercato fatte molto bene senza che usino numeri molto grandi.
I campioni devono però essere scelti con tecniche particolari e molto diffusi sul territorio.
Va da se che se entro nella sede di un partito o vado in una zona tipicamente con certi orientamenti, il sondaggio perde di valore

BLOOMBERG attendibile PER ME oggi SONDAGGIO loro diceva 81% GRECI favorevoli a PERMANENZA nell'EURO

sisi ok ma...cioè devi prendere almeno 3 ceti, almeno 3 fasce di eta, almeno regioni diverse...e già qui se riesci a farceli stare in 1000 ne hai preso uno per tipo..:D vabbe, so' macedoni ahah

Users who are viewing this thread

Back
Alto