Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Perdonami ma se uno mi dice di voler essere utile e stare fra amici e poi scopro che il suo sito (del quale diceva che non era per guadagnarci sopra) poi invece ci guadagna qualche LEGGERO sospetto mi viene, no?

non ne voglio parlare più per oggi. se io posso far guadagnare un amico, senza che lui mi chiede i soldi, perchè no? non sarebbero stati soldi nostri, no? scusa godot, veramente una pagina del 3d è troppa per questo. scrivimi in mp.

non ne voglio parlare più per oggi. se io posso far guadagnare un amico, senza che lui mi chiede i soldi, perchè no? non sarebbero stati soldi nostri, no? scusa godot, veramente una pagina del 3d è troppa per questo. scrivimi in mp.
Ripeto se avesse detto subito che il suo sito era per guadagnare era tutto alla luce del sole. Il fatto che l'abbia negato prima non ti dice nulla? Cioè perchè negarlo se non c'è niente di male di per sè a fare un sito per guadagnarci? Poi datti pure le risposte che vuoi, io un atteggiamento del genere lo definisco come minimo ambiguo. Sempre se è vero che ci guadagna sopra, l'hai detto tu mica io, io chiedevo solo conferma......;)

Gaio, tu sai che ti voglio bene...e questo nasce dalla tua spontaneità e disponibilità a dare sempre la tua chiave di lettura....ma anche dall'aver sempre mantenuto una tua opinione....adesso però chiudiamo sta storia e torniamo tutti di là...e non rompere gli zibidei con i tuoi puntigli da giovanotto...e usa la tua energia in modo positivo

Giova

Tornerò un giorno nel FOL per stima di ALBERTO TERRA ma adesso e NON da solo è arrivato il momento di ANDARE lassù dove OSANO le aquile e te sarai CERTO invitato PRESTO a raggiungerci se non altro perché la cena ad ASSISI per logistica è FATTIBILE :eeh:detto scherzando detto SERIAMENTE perché sei una BRAVA persona GIOVA

Ultima modifica:
SIAMO ai SALUTI.....saluto SKUDOX che MAI rincontrerò in un FORUM che dire?NON mi è piaciuto che volesse IMPARTIRMI lezioni di VITA perché IO da come mi tratta chi MI VUOLE BENE non necessito di LEZIONI in questa vita e spesso mi dicono "per te STRADA spianata per il PARADISO" te lo dico SKUDOX parlando anche a Cesare in jesino VATTEASTRAFADANTELCULO te e TUTTA la BANDA multinick MPS :clap::clap:
:help:

gettate sta ca@@ de chiave, adesso o mai più :down: :titanic:

SIAMO ai SALUTI.....saluto SKUDOX che MAI rincontrerò in un FORUM che dire?NON mi è piaciuto che volesse IMPARTIRMI lezioni di VITA perché IO da come mi tratta chi MI VUOLE BENE non necessito di LEZIONI in questa vita e spesso mi dicono "per te STRADA spianata per il PARADISO" te lo dico SKUDOX parlando anche a Cesare in jesino VATTEASTRAFADANTELCULO te e TUTTA la BANDA multinick MPS :clap::clap:
...a Roma ce semo abituati....io nu insegno gnente caro gaio .....neanche questa hai capito...cjà

Tornerò un giorno nel FOL per stima di ALBERTO TERRA ma adesso e NON da solo è arrivato il momento di ANDARE lassù dove OSANO le aquile e te sarai CERTO invitato PRESTO a raggiungerci se non altro perché la cena ad ASSISI per logistica è FATTIBILE :eeh:
....si.....ar massimo na mezzoretta....piuttosto cerca de nu n'ciampà che qua sotto ce stamo noi....

Ripeto se avesse detto subito che il suo sito era per guadagnare era tutto alla luce del sole. Il fatto che l'abbia negato prima non ti dice nulla? Cioè perchè negarlo se non c'è niente di male di per sè a fare un sito per guadagnarci? Poi datti pure le risposte che vuoi, io un atteggiamento del genere lo definisco come minimo ambiguo. Sempre se è vero che ci guadagna sopra, l'hai detto tu mica io, io chiedevo solo conferma......;)

D'ACCORDO! ha negato. ma, "per un amico in più, si può andare a piedi anche a bologna" (r.cocciante).
partendo dalla nostra città, godot. prima che parli di 'san lazzaro':D

Ultima modifica:
Tornerò un giorno nel FOL per stima di ALBERTO TERRA ma adesso e NON da solo è arrivato il momento di ANDARE lassù dove OSANO le aquile e te sarai CERTO invitato PRESTO a raggiungerci se non altro perché la cena ad ASSISI per logistica è FATTIBILE :eeh:detto scherzando detto SERIAMENTE perché sei una BRAVA persona GIOVA

stima???

ma quale!!
che hai scritto in tutte le salse che è un venduto
che permette doppi, tripli nick tanto per fare numero e pubblicità al sito..:down::down:

e lui lo sa:cool:

io chiudo qui e, visto che buona parte oggi è al mare, vado anch'io.

Non fate pu_gnette con la Grecia perchè io poco sopra i 6 sono dentro. La aspettavo da ieri poi mi sono abbassato ancora un po' ed ora non vorrei essere inchia__ettato visto che già mi devo pagare la tobin.
Però, con un po' di fortuna, se arrivasse la previsione Giova e salisse dove sono in uscita :)

buonasera, ci sentiamo questa sera o domani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto