Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
...poche chicchiere ...de là c'è n'sondaggio....ciambella si...ciambella no....veloci che se stà a riammoscià...e l'aria nu n'è aggratise....

CI HA USATI svegliati KUNDER

evidentemente pensava di essere tra amici, e con il suo studio, magari, esserci utile. provare a mettersi al suo posto e ragionare se non si sarebbe fatto lo stesso. comunque basta, non voglio fare il suo avvocato difensore. se si dovesse ritenere utile il suo apporto, allora le dovute conseguenze, niente di più.

RAGA basta PARLARE di utenti FOL forse esce la news su GRECIA e non vorrei passarla a parlare di SCONOSCIUTI su INTERNET grazie

non posso vedere la ragazza a questi livelli... si doveva essere a 8 eurosenza questa dannata grecia. ridotte del 40% le prenotazioni vacanze verso la penisola ellenica. bisogna andarci con le banconote in mano, vergogna. perchè non tornare al medio evo?.

evidentemente pensava di essere tra amici, e con il suo studio, magari, esserci utile. provare a mettersi al suo posto e ragionare se non si sarebbe fatto lo stesso. comunque basta, non voglio fare il suo avvocato difensore. se si dovesse ritenere utile il suo apporto, allora le dovute conseguenze, niente di più.
Perdonami ma se uno mi dice di voler essere utile e stare fra amici e poi scopro che il suo sito (del quale diceva che non era per guadagnarci sopra) poi invece ci guadagna qualche LEGGERO sospetto mi viene, no?

CI HA USATI svegliati KUNDER

Gaio, tu sai che ti voglio bene...e questo nasce dalla tua spontaneità e disponibilità a dare sempre la tua chiave di lettura....ma anche dall'aver sempre mantenuto una tua opinione....adesso però chiudiamo sta storia e torniamo tutti di là...e non rompere gli zibidei con i tuoi puntigli da giovanotto...e usa la tua energia in modo positivo

Giova

SIAMO ai SALUTI.....saluto SKUDOX che MAI rincontrerò in un FORUM che dire?NON mi è piaciuto che volesse IMPARTIRMI lezioni di VITA perché IO da come mi tratta chi MI VUOLE BENE non necessito di LEZIONI in questa vita e spesso mi dicono "per te STRADA spianata per il PARADISO" te lo dico SKUDOX parlando anche a Cesare in jesino VATTEASTRAFADANTELCULO te e TUTTA la BANDA multinick MPS :clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto