Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
mi dispiace solo una cosa amico caro galoppppinnoooo.... che d'ora in avanti ve kakerete da soli

il "ve" è plurale majjjestatissss :D riferito solo all'amico caro che non perde occasione de fa ride anche il mio orsetto russo ; è solo un :jack::jolly:, cotto dalla borsa che ha deliri di onnnnippotenza per cui non fa altro che divertire il pubblico di spettatori che si collegano come ospiti, come un semplice giullare :clap::clap:

:titanic::titanic: che affondi nel mare di @@@@@ che si sei creato

amen :benedizione:

IO IL TEMPO PERSO LO PASSO AL BAR , CHE POI TEMPO PERSO NON E' , E ASSAGGIO VINI PREGIATI.

TU INVECE CHE FAI, HAI MAI COMPRATO UNA AZIONE IN VITA TUA ?
QUANDO GIOCAVI AI SOLDATINI , PELLIRROSA CONTRO GIUBBEROSSE IO STAVO GIA' SUL MERCATO , NON QUELLO DI VIALE PAPINIANO:lol::lol:

ER MAESTRO ha 34000 visite a PROFILO utente nel FOL con nick TURBINELLA ma 30000 visite se le ha fatte DA SOLO con i 30 nicks ATTIVI......ucci ucci sento ODOR di ban PERPETUCCI :D:D:D

Ultima modifica:
TURBINELLA posta 2 livelli 5.65 e 6.11 se VA a 5,65 si AUTOQUOTA esaltandosi e se VA a 6.11 uguale......CHE SPETTACOLO e lo chiamano ER MAESTRO,si MAESTRO di VITA come do NASCIMIENTO :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto