Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
la finite di fare i cazzoni...
qua l'unica cosa cazzuta da fare era chiudere le borse fino ad accordo raggiunto, dai retta a me amicocaro, fatte li cazzi tua e chiudi le borse. po po po po po.

Io dal 2007 ho avuto un solo nick name, se sono diventato un guascone e un partigiano è dovuto ad una moderazione oppressiva, che non i suoi ban ha incattivito gli animi ed esacerbando le risse a iosa.. A me i nick non interessano, interessa il gain, anche questo deve essere il tuo obbiettivo....., e suvvia ce la puoi fare, non a diventare bravo come me:D, ma arrivare almeno tra i primi dieci.:eeh:

SE TE stai in GAIN su UNICREDIT io sono PAPA FRANCESCO :D

SE TE stai in GAIN su UNICREDIT io sono PAPA FRANCESCO :D

Ok Santo Padre lei ha sempre ragione..., il forum è un gioco, la borsa non lo è affatto, se tu giochi con un forum fai bene, ma non giocare con la borsa li è il posto peggiore per sapere chi sei..:eeh:

"se non sai chi sei, la borsa è il posto peggiore per scoprirlo":clap:

30 utenti COLLEGATI fatto RECORD con post OT che SPETTACOLO i forum ITALIANI in USA se non dai utenza telefonica e prova di conto titoli a TE intestato ti RIGETTANO ISCRIZIONE.....attacchi di PANICO per turbinello e robysuper che se è SEMPRE UNO con 100 nicks davvero MI SUICIDO oggi :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto