Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Unicredit (UCG)Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY
Segnalati al tso mentecatto, se non lo hai ancora capito a me di fol non frega un minchia, sei tu che ci vivi, testa di kazzo parassita di due pensionati con il retributivo
UN TIPO ma NON ero IO senza capelli a RIMINI,come SEMPRE non ne azzecchi UNA mentre il CICCIONE al seguito della CLACK di neropece ERI TE.......te paga ALMENO?
Ridi ridi pezzo di m e r d a non mi vedi ma mi sentirai. sfigato parassita di due poveri vecchi, tuo treddo raso al suolo rimangono solo le ceneri cui io piscio sopra, hai fatto la guerra alla persona sbagliata te lo assicuro.!!!
SCE.MO di GUERRA ti hanno RIFORMATO e te mi sei venuto a rompere il QUA;ZZO da INVESTIRE OGGI mica IO e c'era pure TurbinellA ma avete PERSO 1 vs 10 che FIGURA di MER.DA
Come LA FENICE dalla cenere RISORGEREMO e questo the profet è proprio UNO SCE;MO,minkja sono THE POET ban PERPETUO pure per eldrago PORELLO?non si capisce un qua.zzo "vedimmm se b va 4.58 sennò c ma dopio minimo sennò testa spallA mi naca ho picoleza" sai in CHAT ROOM che segnali
SCE.MO di GUERRA ti hanno RIFORMATO e te mi sei venuto a rompere il QUA;ZZO da INVESTIRE OGGI mica IO e c'era pure TurbinellA ma avete PERSO 1 vs 10 che FIGURA di MER.DA
UNICREDIT aperto in GAP UP dopo aver ripreso la SMA 200 ieri,OVVIAMENTE il mercato NON guarda ad ANALISI TECNICA e se esce ACCORDO con i FIOCCHI la settimana prossima 6.50 area per me PRUDENZIALE ne approfitto che alle 15 gli cambiano il PANNOLONE a the profet nel MANICOMIO reparto MULTINICKS disturbati FORTE e cosi si parla di BORSA per 10 minuti amen